Orietta Berti, brutta lite con il marito: prima della diretta la situazione esplode

Orietta Berti prima della diretta con il Grande Fratello Vip ha vuotato il sacco: la brutta lite con il marito cambia ogni cosa.

Orietta Berti prima di andare in diretta con Alfonso Signorini per la prima puntata di questa settimana del GF Vip, dove ha ricopre per la prima volta l’inedito ruolo di opinionista, ha deciso di lasciare senza parole i suoi fedeli sostenitori facendo una rivelazione che non aveva mai fatto prima di questo momento e che ha cambiato ogni cosa all’interno del suo percorso artistico. Che cosa?

orietta berti lite
canva

La cantante, durante il corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto, ha rivelato di aver avuto una brutta lite con suo marito in quanto non era d’accordo su una scelta professionale da lei intrapresa che sarebbe stata giudicata un po’ troppo pericolosa a causa dei rischi a cui si poteva andare incontro e non si parla di rischi a livello di contatto con il pubblico ma di tutti i possibili pericoli o complicazioni che avrebbe potuto portare a livello della propria salute.

Orietta Berti ha sganciato la bomba prima del GF Vip rivelando un retroscena che nessuno avrebbe mai immaginato, ma ecco come sono andate davvero le cose tra lei e il suo Osvaldo.

GF Vip: il retroscena di Orietta Berti lascia tutti senza parole

Orietta Berti, che ha lasciato Alfonso Signorini senza parole durante il corso dell’ultima diretta su canale 5, ha rivelato di aver avuto una brutta discussione con suo marito Osvaldo in merito ad una scelta professionale ritenuta da lui molto rischiosa. Quale? Il marito della cantante non voleva che lei ripetesse l’esperienza a Quelle brave ragazze, il programma on the road che la vedeva girare per il bel paese in compagnia di Mara Maionchi e Sandra Milo.

orietta berti confessione
instagram

“É stata una esperienza fantastica, lo avrei rifatto se non avessi avuto il GF Vip ha esordito la cantante senza troppi peli sulla lingua. “Anche se Osvaldo non voleva che facessi neanche la prima edizione e abbiamo molto discusso su questo, perché mi ha detto che se non lo avevo fatto da giovane non conveniva farlo ora ha concluso lasciando tutti senza parole in quanto non si aspettavano una simile situazione che si era venuta a creare tra i due.

Impostazioni privacy