“Porta iella”: choc al Grande Fratello Vip 2022, punizione durissima

Accusa choc al Grande Fratello Vip 2022: dopo Marco Bellavia, un’altra concorrente finisce nel mirino della maggior parte dei concorrenti.

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, dopo Marco Bellavia, un’altra concorrente finisce nel mirino della maggior parte dei concorrenti. Nikita Pelizon, infatti, dopo essersi scontrata con Wilma Goich, è stata duramente criticata anche da altri inquilini. In particolare, a puntarle il dito contro sono state Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi.

grande fratello vip 2022
Foto creata con Canva

Proprio la Ferruzzi, parlando con Giaele, si è lasciata andare ad un’affermazione gravissima nei confronti di Nikita che ha scatenato la durissima reazione del popolo dei social che chiede un provvedimento immediato nei confronti della Ferruzzi.

Tutti contro Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022: Elenoire Ferruzzi scatena il web

Durante la cena del sabato sera, Wilma Goich ha perso la pazienza con Nikita, rea di aver bevuto il suo vino rosso e di aver utilizzato della mozzarella che, d’accordo con Luca Salatino, aveva messo da parte per la pizza. La Goich si è espressa con parole durissime nei confronti di Nikita trovando totale appoggio in Elenoire Ferruzzi e in Giaele De Donà che non ha digerito la nomination ricevuta dall’ex concorrente di Pechino Express.

“A me del suo sorriso non frega un ca**o. Non mi faccio prendere per il c**o. Mi sono rotta. […] Se tu hai la faccia di me**a da tirar fuori sette mozzarelle e dirmi ‘Queste cosa sono?’, allora io ti dico con la faccia di me**a come la tua che non mi sta bene”, le parole della Goich.

A me avevano avvertito su di lei. Delle persone fuori che la conoscono bene mi hanno detto che è un po’ così. Va dove va il vento, è imprevedibile“, ha aggiunto Gioele. A mettere il carico da novanta, infine, è stata la Ferruzzi che, con le sue parole, ha scatenato una vera e propria bufera sui social con gli utenti che chiedono un provvedimento nei suoi confronti sin dalla puntata in onda questa sera.

Dopo aver visto Daniele Dal Moro scottarsi mentre preparava una tisana, la Ferruzzi che ha svelato dettagli sulla propria abitazione, ha detto: “Mettila sotto l’acqua fredda, perché l’acqua bollente ti ustiona. Questo è il malocchio amore, quella lì.

Poi, parlando con Giaele, ha aggiunto: “Sì tesoro ho visto e comunque lui si è bruciato perché questa è una porta iella“.

Come reagirà Signorini? Lo scopriremo questa sera.

Impostazioni privacy