Rissa al Grande Fratello Vip 2022 tra Amaurys e Charlie: immagini inedite e agghiaccianti

Rissa al Grande Fratello vip 2022 tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Le immagini, censurate dalla regia, finalmente in onda.

Animi infuocati nella casa del Grande Fratello Vip 2022 dove basta una scintilla per scatenare furiose liti. E’ quanto accaduto tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi che, sotto lo sguardo incredulo degli altri concorrenti, si sono scontrati duramente sfiorando quasi la rissa. Come hanno raccontato gli altri vipponi dopo l’accaduto, Charlie e Amaurys sono stati ad un passo dal picchiarsi.

amaurys perez e charlie gnocchi
Foto creata con Canva

Il momento clou è avvenuto in piena notte, al termine della decima puntata nel corso della quale tutti i concorrenti hanno ricevuto l’inaspettata visita di Marco Bellavia. Proprio quest’ultimo ha involontariamente scatenato lo scontro tra Amaurys e Charlie.

Le immagini inedite della violenta lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip 2022

Oltre che dalla durissima lite tra Wilma Goich e Nikita Pelizon, finita anche nel mirino di Elenoire Ferruzzi che si è lasciata andare ad un’affermazione shock, la casa del Grande Fratello Vip 2022 è stata profondamente scossa dalla lite tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Dopo la vitia di Marco Bellavia, tutti i concorrenti si sono ritrovati a commentare i vari argomenti affrontati con Alfonso Signorini tra cui la visita di Marco Bellavia che ha abbandonato la casa dopo 22 giorni non avendo trovato nella casa l’appoggio dei propri compagni.

Charlie ha esortato i compagni a non parlare più di Marco Bellavia accettando semplicemente di aver commesso un errore. Tale richiesta avrebbe scatenato la durissima reazione di Amaurys che, tuttavia, le telecamere non hanno mostrato. I microfoni rimasti accesi hanno permesso ai telespettatori di ascoltare lo scontro verbale tra i due.

Tra il campione e Charlie Gnocchi sono volate parole durissime e, nella immagini inedite mostrate durante il daytime del 24 ottobre, si vedono i due separati dal pronto intervento degli altri compagni che avrebbero così evitato il peggio.

Dopo lo scontro con Gnocchi, Amaurys si è lasciato andare anche ad uno sfogo tra le lacrime non nascondendo di essere profondamente deluso da se stesso. 2Ho fallito”, ha ammesso parlando della reazione avuta.

Dopo un giorno intero di sconforto, Perez è riuscito a chiarirsi con Charlie e il confronto ha permesso ad entrambi di ritrovare la serenità e il sorriso.

“Le immagini che manderemo stasera in onda non sono mai state trasmesse. Nessuno le ha viste prima d’ora. Quindi è la prima volta che vedremo come sono andate davvero le cose tra loro due. Vi assicuro che ne parleremo con i diretti interessati perché hanno davvero sfiorato una rissa”, le parole di Signorini durante il daytime.

Impostazioni privacy