“Si è suicidata”: gravissimo lutto per l’ex gieffina, annuncio da pelle d’oca

Gravissimo lutto per l’amatissima ex gieffina: l’annuncio sui social è struggente e scatena le lacrime dei fan. “Si è suicidata”.

Un lutto gravissimo ha colpito una delle ex gieffine più amate della storia del Grande Fratello. Con un toccante post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’ex gieffina che nella casa di Cinecittà aveva trovato anche l’amore, ha annunciato la morte di un’amica avvenuta in modo tragico.

ex gieffina
Foto creata con Canva

Sono parole ricche di dolore quelle scritte dall’ex concorrente del Grande Fratello che si è anche lasciata andare ad una riflessione profonda sul mondo. Il lutto che l’ha colpita ha inferto una grave ferita alla gieffina che ha voluto condividere il proprio dolore sui social esortando tutti i propri followers ad una riflessione importante sulla vita.

Il dolore dell’ex gieffina Ambra Lombardo: “Buon viaggio amica mia”

“Ieri è arrivata la notizia di un’amica che si è tolta la vita! Allo sconcerto, al silenzio e al rispetto dovuti a chi resta, sono seguiti i perché”, inizia così lo struggente post con cui Ambra Lombardo ha annunciato la morte di un’amica. “Perché una scelta tanto definitiva? Perché imboccare la via del non ritorno? Cos’ha questo mondo che non funziona più, che non piace più, che ammala l’anima e persuade a scelte tanto definitive?”, scrive ancora la professoressa che, nella casa del Grande Fratello si era innamorata di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

ex gieffina
Fonte https://www.instagram.com/ambralombardo.official/

Ambra Lombardo si lascia andare, poi, ad una profonda riflessione sulla vita di oggi in cui si dà troppa importanza alle apparenze. “Il nostro tempo è quello degli occhi pieni e delle menti vuote. Dei superuomini ad ogni costo e dei finti felici. Dei falsi miti e dei falsi dei. Delle immagini perfette e degli spettatori imperfetti. Dell’ansia del posto al sole e delle corse troppo lente verso traguardi irraggiungibili”, scrive ancora la professoressa.

Prego per chi è stato fragile. Per chi, da questa baraonda infernale, è stato spezzato. Per chi si è sentito fuori luogo e fuori tempo. Per chi si è sentito senza ruolo, senza scopo, senza motivo in questo teatro dell’assurdo. Ci sono mille ragioni per mollare. Mille” – continua per poi concludere così – “Abbi pace amica”. 

L’annuncio di Ambra Lombardo arriva poche settimane dopo la notizia della morte dell’ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella che si è tolto la vita a soli 35 anni gelando tutti coloro che lo avevano apprezzato durante l’avventura nel programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy