Chanel Totti, che super regalo da papà Francesco: l’ex di Ilary non bada a spese

Chanel Totti sfoggia orgogliosa il super regalo ricevuto da papà Francesco Totti: dopo l’addio a Ilary Blasi, l’ex calciatore non bada a spese.

Chanel Totti, la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, è cresciuta e, per le strade di Roma, gira con un super regalo ricevuto dai genitori. Bellissima, esattamente come mamma Ilary a cui è molto legata, Chanel è una giovane ragazza che, nonostante il clamore mediatico scatenato dalla separazione dei genitori, sta portando avanti la propria vita con disinvoltura.

chanel totti
Foto creata con Canva

Molto seguita sui social, soprattutto su Tik Tok dove è solita condividere video in cui si mostra non solo in compagnia delle amiche, ma anche dei genitori, del fratello Christian e della sorellina Isabel, Chanel sta catturando sempre di più l’attenzione di fotografi e paparazzi che l’hanno pizzicata nella capitale con il super regalo che i genitori, probabilmente, le hanno fatto di comune accordo.

Chanel Totti, regalo personalizzato che costa una fortuna!

Chanel Totti torna a far parlare di sè. Dopo aver asfaltato pubblicamente un hater, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi conquista il web sfoggiando un regalo personalizzato ricevuto recentemente. La secondogenita dell’ex capitano della Roma e della conduttrice, infatti, è stata pizzicata a bordo di una minicar il cui valore si aggirerebbe intorno ai 19mila euro stando a quanto scrive il portale New Notizie che svela anche il modello della minicar.

chanel totti
Fonte https://www.instagram.com/minicar_eur/?utm_source=ig_embed&ig_rid=1e44e147-d9b9-4133-bbe8-af02502c3eeb

A pubblicare il video in cui Chanel scarta con entusiasmo il regalo è stata la pagina Instagram del concessionario di auto all’Eur dove Chanel si è recata personalmente per ritirare il suo regalo davvero prezioso. Prima di lei, anche il fratello Christian aveva ricevuto lo stesso regalo. Entrambi, dunque, sono diventati ancora più indipendenti dai genitori, alle prese con un nuovo capitolo della loro vita e con una separazione che, ormai da mesi, catalizza l’attenzione dei media.

Chanel, inoltre, nelle scorse ore, sul proprio profilo Tik Tok, ha pubblicato un video in cui è con papà Francesco diventato virale in poco tempo. Sui social, molti utenti hanno ripreso alcune parole di Totti risalenti ad una delle clip legate alle celebri “Barzellette di Totti”.

Nel video originale, una voce, chiede a Totti: “Nome? Professione? Sesso?”. “Francesco. Calciatore. Na cifra!”, le risposte dell’ex capitano della Roma. Un audio che è stato utilizzato anche dalla figlia Chanel nel video che potete vedere qui in basso.

@chaneltotti_bullizzato

♬ suono originale – chanel totti

Nel video, Totti appare divertito insieme alla figlia che, insieme al fratello Christian, ha partecipato alla festa di compleanno del padre organizzata dalla sua nuova compagna Noemi Bocchi con cui è uscito ufficialmente allo scoperto.

Impostazioni privacy