Grave lutto nel mondo della musica, il cantante è a pazzi: “Mi fai piangere”

Grave lutto per la star della musica più amata di sempre. Il cantante si è lasciato andare ad un amaro sfogo sui social: “Mi hai piangere”.

Una delle più grandi star del mondo della musica sta vivendo un periodo tutt’altro che roseo. Questa volta non si parla della sua carriera, che sta procedendo a gonfie vele come mai prima di questo momento, ma del suo privato in quanto è stata colpita da un grave lutto che gli ha cambiato la vita per sempre.

grave lutto musica
canva

A comunicare il tutto è stato il diretto interessato sul suo profilo Instagram, pubblicando uno scatto che lo immortalava al fianco di una delle persone più importanti della sua vita, che hanno rappresentato e rappresentano uno dei pilastri a cui rivolgersi se tutto non va per il verso giusto. Un vero e proprio punto di riferimento che è venuto a mancare e che ha creato un grande vuoto nel suo cuore davvero difficile da colmare.

Damiano David, leader dei Maneskin, è stato colpito da un grave lutto e sui suoi account social si è lasciato andare ad uno sfogo che ha spezzato il cuore dei suoi fedeli sostenitori come mai prima di questo difficile momento.

Damiano David distrutto dal dolore: grave lutto per il leader dei Maneskin

Damiano David, che nelle scorse settimane ha rotto il silenzio sul dramma che gli ha cambiato la vita, ha comunicato sui suoi account social di essere stato costretto a dire addio ad una delle persone più importanti della sua vita: il nonno, che è stato per lui un punto di riferimento in tutto il suo percorso.

nonno damiano david
instagram

“Mi hai portato su quella Fiat500 ovunque avessi bisogno di andare” ha esordito il giovane leader dei Maneskin, che sono da poco tornati sulle scene con il brano The Loneliest. “Mi hai fatto assaggiare il vino e fumare la prima sigaretta” ha poi aggiunto, condividendo un dolce scatto legato a questo momento così difficile per lui.

“Mi hai portato la focaccia e il prosciutto BBBUONO e fino all’ultimo secondo ti sei vantato di essere “il nonno del cantante”. Mi hai fatto ridere, tanto, ma oggi mi fai anche un pó piangere ha poi concluso. “Grazie di tutto. Per sempre, Gingi piccolo”.

Impostazioni privacy