Loredana Lecciso, matrimonio finito: il motivo devastante gela tutti

Loredana Lecciso è stata per anni protagonista del gossip per la storia d’amore con Albano Carrisi: oggi spunta il motivo devastante della fine del suo matrimonio.

Da anni, Loredana Lecciso è diventata involontariamente una delle protagoniste del gossip italiano. Sin dai primi anni della sua relazione con Albano Carrisi, è stata al centro dell’attenzione. Una storia, quella con Albano, che va avanti da più di vent’anni e che è stata coronata dalla nascita dei figli Jasmine e Albano Junior. Non sempre, però, è stato tutto facile per Albano e la Lecciso che hanno dovuto superare anche prove importanti per restare insieme.

loredana lecciso
Foto creata con Canva

Nel corso degli anni, infatti, ci sono stati allontanamenti tra Loredana e Albano che, tuttavia, sono riusciti a superare tutto ed oggi vivono felicemente a Cellino San Marco dove la Lecciso che ha scelto di allontanarsi dalla televisione dedicandosi totalmente alla famiglia.

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte” ha detto Lecciso in un’intervista a Grand Hotel.

Loredana Lecciso e il fallimento del matrimonio

Loredana Lecciso che continua ad essere accostata anche a Romina Power che, con un gesto fatto in occasione di un’intervista della Lecciso a Domenica In avrebbe scatenato la dura reazione di Loredana, prima di incontrare il leone di Cellino San Marco, ha avuto un’altra, importante storia d’amore. Prima d’innamorarsi di Albano, infatti, la Lecciso era sposata con Fabio Cozzato.

I due sono stati sposati dal 1993 al 1996 e hanno avuto una figlia, Brigitta che ha un ottimo rapporto con Albano. Un matrimonio che, stando ad alcuni rumors, sarebbe finito per un motivo devastante. I due, tuttavia, sono rimasti in ottimi rapporti per la figlia Brigitta che, presto, convolerà a nozze con il fidanzato Yan.

“Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile“ – ha detto la Lecciso in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Novella 2000.

“Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”, ha aggiunto ancora la Lecciso al magazine diretto da Roberto Alessi.

Dell’amore finito con Fabio Cozzato, dunque, resta l’affetto e il rispetto per il bene della figlia Brigitta.

Impostazioni privacy