Altro che ritorno di fiamma! Michelle Hunziker messa all’angolo da Trussardi: ora c’è solo lei!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno riprovando a mettere insieme i cocci del loro matrimonio? Secondo i recenti gossip lui starebbe sentendo un’ex di Uomini e Donne!

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono state tra le prime coppie quest’anno, appartenenti al mondo dello spettacolo, ad aver annunciato dopo moltissimi anni di amore la fine del loro matrimonio. Da lì è stato soltanto l’inizio e tantissime altre coppie hanno deciso di venire allo scoperto e di annunciare pubblicamente la fine della loro relazione.

michelle hunziker delusa
canva

Entrambi, in questo caso, sembravano aver voltato pagina ma secondo i recenti gossip i due avrebbero provato a rimettere insieme i cocci della loro storia d’amore, ricostruendo il loro matrimonio da quale sono nate due bambine.

I due non hanno mai commentato gli episodi legati alla cronaca rosa che li vedono protagonisti ma nelle scorse ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha lanciato la bomba sul loro amore rivelando che tra i due non sarebbero proprio tutte rose e fiori. Tant’è che lui scriverebbe sempre ad un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne.

Bomba su Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: arriva l’ex di Uomini e Donne

Secondo quanto rivelato dall’esperto di cronaca rosa sui suoi profili social, tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, che sembrerebbe aver fatto i conti con un ultimatum, non ci sarebbe alcun ritorno di fiamma effettivo in quanto lui avrebbe scritto a diverse donne.

michelle hunziker matrimonio
instagram

“Michelle smentisce il ritorno con Trussardi?” ha chiesto in maniera retorica Amedeo Venza per poi sganciare la bomba sul noto imprenditore. “Beh lui scrive a diverse donne, tra cui anche un’ex dama del Trono Over ha poi dichiarato senza voler però fare il nome dell’ex protagonista di Uomini e Donne in questione, lasciando tutti nel mistero.

Michelle e Tomaso, però, almeno per il momento, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, hanno deciso di non commentare i gossip che li riguardano. Tant’è che non hanno mai confermato il loro ritorno di fiamma dopo il periodo estivo. Probabilmente i due, nel bene o nel male, preferiscono viversi questo periodo tra le mura di casa senza spifferare il tutto ai quattro venti.

Impostazioni privacy