Tale e Quale Show a rischio, Carlo Conti trema: concorrente lascia tutto e scappa via

Tale e Quale Show è a rischio! Il conduttore Carlo Conti ha iniziato a tremare: la concorrente ha abbandonato tutto prima della diretta.

Tale e Quale Show è uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo nostrano e continua a collezionare un successo dietro l’altro grazie alle esibizioni degli artisti scelti accuratamente da Carlo Conti. Alcuni, infatti, sono in grado di portare in scena personaggi davvero identici all’originale, considerando che la gara si basa sull’impersonare le più grandi stelle della musica, mentre altri riescono a strappare un sorriso con le loro divertenti performance.

carlo conti trema
canva

Il giusto mix sembra funzionare da anni, ma ora il conduttore ha iniziato a tremare in quanto la prossima puntata del programma è a rischio. Il motivo? Secondo quanto riportato dal portale Davide Maggio, una delle concorrenti durante le prove avrebbe abbandonato gli studi non volendo portare a terminare l’imitazione del personaggio che l’è stato assegnato.

Carlo Conti inizia a tremare perché il prossimo appuntamento di Tale e Quale Show non è poi così certo come sembrava essere.

Carlo Conti preoccupati: prossimo appuntamento di Tale e Quale Show a rischio

Carlo Conti non solo si trova ad affrontare i botta e risposta tra giudici e concorrenti durante la diretta, ma ora deve anche considerare i personaggi che durante le prove decidono di abbandonare il tutto mettendo a rischio la messa in onda di Tale e Quale Show.

tale e quale alessandra mussolini
instagram

Secondo quanto rivelato dal noto portale, ad aver abbandonato le prove della trasmissione sarebbe Alessandra Mussolini che non riuscirebbe a realizzare l’imitazione che l’è stata assegnata durante la scorsa puntata. La problematica non sarebbe nata per motivazioni artistiche o legate al risultato della performance, ma perchè avrebbe non pochi problemi ad imitare sua zia Sophia Loren.

Il tutto, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, sarebbe avvenuto durante le prove. Prove che la Mussolini avrebbe abbandonato di punto in bianco e al momento per il momento non si è a conoscenza se sia tornata o meno a svolgere il compito che l’è stato assegnato facendo consolidare il dubbio che venerdì prossimo potrebbe non esserci in puntata. Per attendere la conferma di quanto avverrà, come al solito, non ci resta che attenderne la messa in onda.

Impostazioni privacy