“Sul piano di papà Fabrizio Frizzi”: il video struggente di Carlotta Mantovan e della figlia

“Sul piano di papà”: Carlotta Mantovan pubblica un video struggente in cui la figlia Stella suona come faceva Fabrizio Frizzi.

La piccola Stella che suona il pianoforte ricordando con amore papà Fabrizio Frizzi. E’ questa la toccante immagine che Carlotta Mantovan ha regalato ai followers e ai fan del marito che, dopo la sua morte, continuano a seguirla su Instagram dimostrandole tutto l’amore che hanno provato per Frizzi e che ora provano per lei e per Stella, il grande frutto del loro splendido amore.

fabrizio frizzi
Foto creata con Canva

Pur non essendo molto presente sui social, Carlotta Mantovan regala immagini intime e personali ai followers pubblicando anche foto in cui è insieme a Stella, la sua bambina che segue costantemente e che protegge evitando di mostrare il suo viso sui social. Nell’ultimo video, così, la Mantovan inquadra la sua bambina che sfoggia il suo talento musicale e la sua passione per il pianoforte.

Stella suona come papà Fabrizio Frizzi: il toccante video pubblicato da Carlotta Mantovan conquista tutti

La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi è iniziata nel 2002. Dopo la fine del matrimonio con Rita Dalla Chiesa, l’amatissimo conduttore voltò pagina proprio con la Mantovan che ha sposato il 4 ottobre 2014. Prima del fatidico sì, la coppia aveva coronato l’amore con la nascita di Stella avvenuta il 3 maggio 2013. Nel 2018, purtroppo, la morte di Frizzi ha messo fine ad una vera e propria favola d’amore.

Quando Fabrizio è venuto a mancare, Stella aveva solo cinque anni. Carlotta Mantovan si è dedicata totalmente a lei regalandole un’infanzia serena e felice. Oggi, Stella ha nove anni, ama i cavalli come mamma Carlotta e la musica come papà Fabrizio come testimonia il video che potete vedere più in basso in cui suona il pianoforte.

“Sul piano di papà”, scrive Carlotta Mantovan nella didascalia che accompagna il video in cui due piccole mani si muovono sui tasti bianchi e neri del pianoforte che suonava papà Fabrizio.

“Bravissima, come il papà che sarà orgogliosissimo di questo suo capolavoro” – scrive una signora. “Bravissima Stella, Fabrizio indimenticabile”, scrive un’altra signora. E ancora: “Il tuo papà sempre nel cuore”, “Brava Stella, Fabrizio sarà fiero di te”, “Sono commossa”, “Grandissime emozioni”. 

Tra i tanti commenti spuntano anche i cuori rossi di Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti e Antonella Clerici, grandi amici di Fabrizio che continuano a restare accanto a Carlotta Mantovan e alla piccola Stella.

Impostazioni privacy