Cose bruttissime dopo il GF Vip, il concorrente spaventato: “Mi hanno detto di tutto”

Il concorrente del GF Vip dopo la sua eliminazione non ha potuto nascondere un certo spavento: “Mi hanno detto cose bruttissime”.

Il GF Vip continua a servire sul banchetto dei telespettatori continui colpi di scena sia all’interno della casa più spiata d’Italia sia al di fuori. Questa volta a fare notizia, infatti, è stato uno dei concorrenti eliminati dal programma che una volta tornato alla vita di tutti i giorni ha ricevuto una spiacevole sorpresa in quanto non si sapeva di dover affrontare tutto questo.

gf vip cose bruttissime
canva

A rivelarlo è stata la diretta interessata ai microfoni di Barbara d’Urso che tra una confessione e l’altra in merito all’esperienza vissuta e a che cosa sta accadendo all’interno del contesto televisivo, ha confidato di dover affrontare cose bruttissime e di non essere stata compresa dal pubblico del piccolo schermo che non avrebbe fatto altro che attaccarla e criticarla.

Gegia dopo il GF Vip non ha affrontato un ritorno in grande stile nella vita di tutti i giorni, rivelando che è stato tutt’altro che dolce.

Gegia dopo l’eliminazione al GF Vip vuota il sacco: “Cose bruttissime”

Gegia dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip, dove c’è stata una rissa tra due concorrenti, non ha affrontato un ritorno tutto rose e fiori alla realtà. In primis per l’atteggiamento utilizzato nei confronti di Marco Bellavia e poi per una frase, a sua dire ironica, che purtroppo non sarebbe stata capita e che le ha generato tutt’altro che sorrisi ma veri e propri attacchi.

gf vip gegia
instagram

“Ho messo un post in cui ho scritto che perdonavo Marco” ha rivelato l’ex concorrente di Alfonso Signorini ai microfoni di Barbara d’Urso rimanendo sconvolta da quanto è successo poiché non si sarebbe mai aspettata un risvolto del genere. “Era una cosa ironica ma mi hanno detto di tutto sul web, tanto da dover chiudere i commenti” ha poi proseguito rivelando che cosa è successo dopo la pubblicazione di quel post sui social.

Cose bruttissime… ha aggiunto per poi lanciare un appello direttamente a Bellavia: “Marco ciao. Ti chiedo scusa. Probabilmente non ho capito. Anch’io comunque ero fusa ha dichiarato. “Offrimi una cena però con tutto quello che mi hanno detto” ha infine concluso ma lui come accoglierà il suo appello?

Impostazioni privacy