Maria De Filippi arriva al limite, sfuriata in diretta senza precedenti: “Lo sfinisci!”

Maria De Filippi è arrivata al limite a Uomini e Donne, dando vita ad una sfuriata contro la dama senza precedenti: “Lo sfinisci!”

Maria De Filippi cerca sempre di mantenere calma e spesso e volentieri, nonostante le situazioni spesso precipitino, lei ci riesce alla grande riuscendo ad affrontare il tutto con classe ed eleganza. Alcune volte però i protagonisti dei suoi programmi la portano allo sfinimento ed essendo lei umana capita di perdere la pazienza.

maria de filippi sfuriata
canva

E’ quello che purtroppo è successo nelle scorse ore a Uomini e Donne, dove la dama del Trono Over Pinuccia ha di nuovo marcato il territorio con Alessandro, lamentandosi che lui, nonostante le abbia ribadito più volte di non avere alcuna intenzione di creare una storia d’amore con lei, non le da le giuste attenzioni che vorrebbe.

L’ennesimo sfogo della dama ha portato Maria De Filippi a perdere le staffe e sfinita, perché il cavaliere è troppo buono per dissentire o replicare, ha deciso di prendere la parola e di mettere la donna al suo posto.

Pinuccia sgridata da Maria De Filippi a Uomini e Donne: “Fai finta sia gay!”

Maria De Filippi, che ha realizzato un toccante gesto ad Amici 22, nel vedere il cavaliere sfinito dalle continue richieste di Pinuccia ha deciso di intervenire provando a far capire per l’ennesima volta alla dama che lui non vuole avere alcuna relazione con lei se non un semplice rapporto di amicizia.

“Te lo dice perchè lo sfinisci…Pinuccia lo sfinisci…” ha esordito la conduttrice, quando Lady Vigevano, come ama chiamarla Tina Cipollari, le ha domandato come mai se non è interessato a lei continua ad andarci a cena di tanto in tanto o a ballare insieme al centro dello studio. “Continui a dire di andare a cena” ha poi proseguito. “E’ buono come il pane e ti dice sì…” ha subito aggiunto. Fai finta che sia gay! ha esclamato nella speranza che lo smetta di tormentarlo perché lui vuole partecipare al programma, con il consenso della conduttrice, non per trovare l’amore ma per trascorrere delle giornate in compagnia.

Pinuccia ha fatto perdere la calma a Maria De Filippi, facendole fare una sfuriata che non aveva mai fatto prima d’ora nei confronti di una dama.

Impostazioni privacy