Orrore nel confessionale del Grande Fratello vip 2022: agghiacciante quanto accaduto, le telecamere mostrano tutto

Orrore nel confessionale del Grande Fratello Vip 2022: le telecamere hanno mostrato tutto e i microfoni accesi hanno gelato tutto il pubblico.

Confessionale horror al Grande Fratello Vip 2022 dove le telecamere e i microfoni accesi hanno permesso al pubblico di ascoltare tutto ciò che è stato detto da una vippona in particolare. La settima edizione del reality show che si appresta a diventare la più lunga di tutte le edizioni ha già causato diverse polemiche per il caso Marco Bellavia che ha abbandonato la casa dopo 22 giorni non avendo trovato nella maggior parte degli altri concorrenti l’aiuto e il sostegno che si aspettava di ricevere.

grande fratello vip 2022
Foro creata con Canva

Dopo il caso Marco Bellavia, nella casa, diversi concorrenti si sono scagliati contro Nikita Pelizon. Elenoire Ferruzzi, in particolare, ha usato parole durissime nei confronti di Nikita che hanno scatenato la durissima reazione del web.

Elenoire Ferruzzi, dichiarazione choc contro Nikita Pelizon al Grande Fratello Vip 2022

Elenoire Ferruzzi, in confessionale, ha puntato il dito contro Nikita accusandola di avvicinarsi a Daniele Dal Moro per indispettirla. In confessionale, le parole usate dalla Ferruzzi di cui sono state mostrate anche le foto di quando aveva 20 anni, hanno gelato tutti i fans del reality trasmesse dal daytime.

Non passi da santa che non lo è. Lei dà la colpa agli altri e poi fa peggio di tutti. Io non mi metto in mezzo in discussioni di mozzarelle, di quello o di quell’altro o sui piatti e la spesa. Non me ne frega nulla. Ma se tu mi pesti la coda e fai la cosa di mettere gli occhi sulla persona a cui li ho messi io, ti rovino e basta ragazzi. Perché ci prova e punto. Ma andasse a rifarsi quel naso che sembra Pippo Franco!”.

nikita ed elenoire grande fratello vip 2022
Fonte Instagram

In piena notte, inoltre, ha perso letteralmente la pazienza lasciandosi andare ad un durissimo sfogo in confessionale dopo uno scontro con Daniele Dal Moro che le ha ribadito di vederla solo come un’amica e di non provare alcun interesse sentimentale nei suoi confronti. Elenoire, però, è sicura di aver visto in lui un interesse e si dice convinta che, in realtà, Daniele non abbia il coraggio di ammetterlo.

In confessionale, così, si è lasciata andare ad uno sfogo e le urla sono state ascoltate dagli altri concorrenti e dal pubblico che seguiva la diretta quotidiana.

Io no e allora ho travisato, ma vaffanc**o!” sono state le parole dette dalla Ferruzzi e che sono state ascoltate dagli altri inquilini.

Impostazioni privacy