Romina Power smascherata, dopo la diffida alla Venier la verità: è gelosa di Loredana!

Romina Power è stata smascherata! Dopo la diffida lanciata a Mara Venier, è venuta fuori tutta la verità sul suo rapporto con Loredana Lecciso.

Romina Power nelle scorse settimane ha lasciato tutti quanti senza parole quando ha deciso di diffidare Mara Venier e la sua Domenica In a causa di un’intervista a Loredana Lecciso, chiedendo esplicitamente di non fare il suo nome e che non venisse menzionato il suo matrimonio con Al Bano Carrisi.

romina power gelosa
canva

Questa ha scelto ha spiazzato tutti quanti, inclusa la zia più amata d’Italia in quanto le due si sono sempre definite molto amiche. Tant’è che la Venier ha subito precisato di non capire il motivo di questa scelta in quanto non era nemmeno prevista alcuna domanda su di lei durante il corso dell’intervista.

Ora a distanza di settimane, attraverso le pagine della rivista Di Più, alcuni amici del Leone di Cellino San Marco hanno provato a fare chiarezza rivelando che lui è furioso per il gesto di Romina Power che sarebbe stato dettato dalla gelosia che lei proverebbe nei confronti di Loredana Lecciso.

Al Bano Carrisi deluso da Romina Power: a Cellino San Marco scoppia la guerra!

Al Bano Carrisi, che negli scorsi giorni ha mostrato le bollette allucinanti ricevute per il consumo di energia elettrica, non avrebbe affatto apprezzato il gesto della sua ex moglie che non sarebbe nuova a queste prese di posizione.

al bano loredana amore
instagram

Albano è furioso si legge sul noto settimanale. “Romina del resto non è nuova a queste prese di posizione nei confronti suoi e della sua compagna” prosegue, rivelando che questa non sarebbe nemmeno la prima volta che succede un episodio del genere. “Ma questa volta lo ha fatto davanti a milioni di persone e ha arrecato danno anche a se stessa e all’immagine romantica che il pubblico ha sempre avuto di lei” aggiunge rivelando la delusione non solo per la sfera privata del cantante ma anche quella professionale per poi sganciare la bomba.

Romina sarebbe gelosa di Loredana e non sopporterebbe l’idea di aver perso il ruolo di primadonna a Cellino” conclude, lanciando un vero e proprio scoop nei riguardanti della cantante americana.

Impostazioni privacy