Amici 22, Todaro supera ogni limite: gesto choc contro la Celentano

Amici 22: l’insegnante di latino Raimondo Todaro ha superato ogni limite con Alessandra Celentano. Il gesto choc ha fatto infuriare il pubblico da casa.

Amici 22 è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico del piccolo schermo. Tant’è che ogni domenica, giorno della sua messa in onda per la seconda edizione consecutiva considerando che Piersilvio Berlusconi ha voluto sfoggiare l’artiglieria contro la concorrenza bomba della Rai, riesce a collezionare ottimi ascolti.

amici 22 choc
canva

Per questo motivo ogni cosa che accade nella scuola più famosa d’Italia viene severamente giudicata e non solo quello che fanno gli allievi che provano ad affinare le proprie doti artistiche, ma anche l’atteggiamento degli insegnanti. Nelle scorse ore, infatti, non è passato inosservato l’atteggiamento di Raimondo Todaro nei confronti dell’insegnante di danza classica Alessandra Celentano.

Secondo i telespettatori, infatti, l’ex ballerino di Ballando con le stelle avrebbe superato ogni limite comportandosi non solo in maniera maleducata ma dando anche un pessimo esempio a tutti i giovanissimi che seguono la trasmissione. Ecco per quale motivo.

Raimondo Todaro supera ogni limite ad Amici 22: pubblico furioso

L’ultimo daytime di Amici di Maria De Filippi, dove c’è stato un coming out che non ti aspetti da parte di uno degli storici protagonisti del talent show di successo di canale 5, c’è un confronto tra Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano in compagnia di alcuni alunni. Il video di quel momento, che trovate poco più in basso, ha rapidamente fatto il giro del web e il motivo non è poi così difficile da capire.

@amicivideos_off #amici #amici22 #perte #viral #foryou #virale ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

L’insegnante di latino, mentre parla e si accinge ad esporre il suo pensiero, lancia un po’ di acqua addosso alla sua collega facendo un vero e proprio gesto choc che giustifica affermando si tratti di uno scherzo. L’insegnante di danza classica, così come tutto il pubblico del piccolo schermo che ha seguito questo momento da casa con estrema attenzione, non l’ha trovato però affatto divertente chiedendogli che cosa gli fosse soltanto in mente in quanto tutto si sarebbe aspettata tranne che un gesto del genere.

Il pubblico ha bocciato Raimondo Todaro giudicando questo gesto alquanto maleducato ma al tempo stesso ha apprezzato la calma e la compostezza con cui la sua collega ha reagito.

Impostazioni privacy