Lacrime e disperazione. Crollo di Alessandra Mussolini a Tale e Quale Show: il motivo è da brividi

Lacrime e crollo emotivo per Alessandra Mussolini a Tale e Quale show 2022: la confessione in diretta gela tutti.

Crollo emotivo per Alessandra Mussolini alla vigilia della nuova puntata di Tale e quale show 2022. Dopo aver abbandonato improvvisamente le prove, la Mussolini ha raccontato, in diretta, il motivo per cui, di fronte all’imitazione della zia Sophia Loren, non ha retto ed è crollata al punto da aver non solo abbandonato le prove, ma anche rifiutato di imitare la zia Sophia Loren.

alessandra mussolini
Foto creata con Canva

Dopo un momento di silenzio, la Mussolini, nello studio de La Vita in diretta, si è raccontata ai microfoni di Alberto Matano svelando il motivo del suo crollo emotivo e del rifiuto di imitare la grandissima Sophia Loren.

La toccante confessione di Alessandra Mussolini dopo aver abbandonato le prove di Tale e Quale Show 2022

“Ho avuto un crollo emotivo”, ha esordito Alessandra Mussolini ai microfoni di Alberto Matano all’interno della puntata de La vita in diretta del 26 ottobre. Poi, si è soffermata sulla scelta di abbandonare lo studio di Tale e Quale show 2022 nel bel mezzo delle prove dell’imitazione di Sophia Loren che avrebbe dovuto preparare per la prossima puntata del programma di Carlo Conti.

alessandra mussolini
Fonte https://www.instagram.com/alemussolini_/

“Io non so bene la dinamica, me l’ha fatto capire Emanuela Aureli. In puntata ho scoperto che avrei dovuto fare mia zia. Perché Non è vero che noi sappiamo prima chi imiteremo non è così. Quindi sono rimasta spiazzata, anche perché ci sono così tanti personaggi, allora perché lei? Io mi sono bloccata male con un senso di disagio. Perché zia in quel film è uguale a mia mamma, io ho tre donne che sono i tre amori della mia vita, nonna, zia e mia madre. Zia in quella foto che aveva 26 anni era identica a mamma. Quindi è un fatto mio che non ce la faccio”, ha raccontato la Mussolini.

Nell’imitare la zia Sophia Loren, Alessandra ha rivisto l’immagine della mamma a 20 anni a cui è estremamente legata. Di fronte a quell’immagine, le emozioni sono state talmente forti da non aver retto al punto da abbandonare tutto.

“Non è che non mi diverto e non sto al gioco. Però è talmente un fatto pesante, un peso, un coinvolgimento. Oh, io mi sono messa a piangere con Emanuela. Poi parlando ho capito che in zia vedevo mamma e non volevo imitarla”, ha concluso la Mussolini che, nel corso della prossima puntata, potrebbe imitare un’altra artista.

Impostazioni privacy