Altro che Edoardo Donnamaria! Antonella Fiordelisi smascherata, la verità è clamorosa

Altro che amore con Edoardo Donnamaria! L’ex vippona smaschera Antonella Fiordelisi svelando l’identità dell’uomo che vorrebbe davvero.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria formano la prima coppia del Grande Fratello vip 2022. Tra i due ci sono baci, abbracci, carezze e momenti intimi anche se nessuno dei due si dichiara innamorato. Il pubblico, ma anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7, è convinto che, tra i due, il più preso sia Edoardo e che per Antonella sia ancora tutto un gioco.

antonella fiordelisi
Foto creata con Canva

Nonostante i dubbi, Edoardo e Antonella sono sempre più vicini. Tuttavia, secondo un’ex concorrente del GF Vip 2022 che ha vissuto con loro per qualche settimana, in realtà, Antonella sarebbe davvero interessata ad un altro concorrente del reality che continuerebbe a stuzzicare e a provocare nonostante il rapporto con Edoardo.

Antonella Fiordelisi vuole Antonino Spinalbese? Ginevra Lamborghini sgancia la bomba

Secondo Ginevra Lamborghini che, prima della squalifica ha vissuto quasi in simbiosi con Antonino Spinalbese che si è scagliato contro gli autori del Grande Fratello vip, in realtà, Antonella non sarebbe davvero interessata ad Edoardo Donnamaria, ma proprio ad Antonino.

“Io ho già capito tutto! L’interesse iniziale di Antonella è sempre stato Antonino, sempre […]”, ha detto Ginevra durante una diretta Instagram con Cristina Quaranta. “In realtà a lei piace Antonino. Con Edoardo c’è una simpatia di mente e lei forse è stata abituata così nella sua vita, a quando c’è una simpatia di mente approccia fisicamente. Posso capirlo, è una ragazza giovane. Però è palese che secondo me ci sia di più. Lei vuole Antonino perchè a lei piacciono i bei ragazzi, le piacciono quelli preincartati e magari non gliene frega neanche niente di innamorarsi. Le piace fisicamente e vuole il belloccio, vuole Ken, non so come dire…”, ha aggiunto Ginevra.

antonella fiordelisi
Fonte https://www.instagram.com/fiordelisistefano/

Cristina Quaranta ha confermato che Antonella le ha più volte ribadito di vedere in Antonino il suo prototipo di uomo. Ginevra che, durante una puntata del Grande Fratello Vip aveva detto ad Edoardo di scappare da Antonella scatenando la dura reazione di quest’ultima, ha poi espresso la propria solidarietà al volto di Forum.

A me dispiace solo che secondo me Edoardo si prenderà una tranvata, poverino… Lo vedo bello preso ma secondo me lei gioca, poi mi auguro di no, davvero. Perché sarebbe bello veramente vedere questa coppia”, ha concluso la Lamborghini. Cosa accadrà, dunque, tra Edoardo e Antonella? Quest’ultima porterà avanti la conoscenza con Edoardo o chiuderà nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy