Elenoire Ferruzzi umiliata senza precedenti: a poche ore dalla diretta arriva l’affondo che fa più male

Elenoire Ferruzzi del Grande Fratello Vip ha subito un’umiliazione senza precedenti a poche ore dalla diretta su canale 5 con Alfonso Signorini. Da lei nessuno se lo sarebbe mai immaginato!

Elenoire Ferruzzi, che piaccia o meno, è senza alcun dubbio una delle colonne portanti di questa settima edizione del GF Vip dove riesce sempre a mantenere alta l’attenzione del pubblico. Anche se spesso non in modo da fare onore al suo personaggio e al suo vissuto.

elenoire ferruzzi choc
canva

Nelle scorse ore la concorrente di Alfonso Signorini si trova al centro della polemica a causa degli gesti choc contro Nikita, tanto da sputare per terra perfino sulla strada su cui lei ha camminato. Questo gesto ha indignato non solo il pubblico che con attenzione osserva il tutto da casa, ma anche alcuni suoi colleghi. Tra cui Eva Grimaldi che nel commentare un post social della produzione di programma si è lasciata andare ad uno scivolone senza precedenti etichettando la concorrente in questione come un uomo di merd*.

Il suo commento, soprattutto se si considera la sua appartenenza alla comunità LGBT+ ed è anche sposata con un’attivista, ha fatto rapidamente il giro del web e lei ha deciso di intervenire facendo alcune precisazioni a riguardo.

Eva Grimaldi, scivolone contro Elenoire Ferruzzi: “Ho commentato in modo sbagliato”

Eva Grimaldi si è lasciata andare ad uno scivolone davvero offensivo nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip, dove nelle scorse ore il pubblico ha assistito ad una scena agghiacciante nel confessionale, e non appena si è accorta che il tutto è venuto a galla rapidamente e che gli utenti della rete hanno storto il naso di fronte all’espressione da lei usata, soprattutto perché fa parte della comunità LGBT+, ha deciso di fare un passo indietro e chiedere scusa spiegando il perché ha utilizzato purtroppo quel termine al maschile e non al femminile.

eva grimaldi choc
instagram

“Forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna quel gesto” si è giustificata, parlando di quando la Ferruzzi ha sputato sulla strada su cui è passata Nikita. “Ho trovato quel gesto di sputare da parte di Elenoire al passaggio di Nikita un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa” ha poi aggiunti. “Dire ‘che donna di m…’ non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione” ha poi concluso provando a fare un passo indietro in tutta questa vicenda.

Impostazioni privacy