Ilary Blasi, svolta clamorosa grazie all’amica Silvia Toffanin: la scelta che fa tremare Totti

Ilary Blasi torna in pista grazie all’amica Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo è riuscita a convincerla e a strapparle il sì.

Ilary Blasi torna in pista e si prepara a dare inizio ad un nuovo capitolo della sua vita professionale. Inizialmente, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice aveva deciso di prendersi una pausa dal proprio lavoro per concentrarsi su se stessa e soprattutto sui figli Christian, Chanel e Isabel. Oggi, però, pare che qualcosa sia cambiato.

ilary blasi
Foto creata con Canva

Ilary, infatti, avrebbe cambiato idea su consiglio dell’amica Silvia Toffanin con cui l’amicizia, nata ai tempi di Passaparola, continua ancora oggi. Ilary e Silvia si sono sempre supportate e pare che la Toffanin abbia aiutato Ilary anche a prendere un’importante decisione sulla propria vita lavorativa.

Ilary Blasi torna a lavoro: tutto merito di Silvia Toffanin

Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, nel numero in edicola, Ilary Blasi tornerà presto a lavorare dopo gli ultimi mesi dedicati totalmente ai figli e a se stessa. Inizialmente, a causa della difficile separazione da Francesco Totti, la Blasi aveva deciso di concedersi un anno sabbatico dalla televisione. Una scelta consapevole quella di Ilary che, tuttavia, stando a quello che scrive Alberto Dandolo, avrebbe cambiato idea su consiglio dell’amica Silvia Toffanin.

ilary blasi
Fonte Instagram

“Spinta e supportata dai familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”, scrive Alberto Dandolo su Oggi.

Ilary, dunque, ha deciso di non prendersi alcuna pausa dalla televisione, ma di portare avanti la sua vita, sia privata che professionale. A breve, dunque, la conduttrice tornerà a dividersi tra Roma e Milano per stare accanto ai figli e riprendere in mano anche il proprio lavoro.

L’aiuto di Silvia Toffanin potrebbe anche nascondere una promessa di Ilary che potrebbe aver concesso all’amica quella che potrebbe essere la sua prima intervista dopo la fine del matrimonio.

Se, infatti, Totti ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera lasciandosi andare a dichiarazioni forti, Ilary non ha ancora parlato scegliendo la strada del silenzio. Dopo aver accettato i consigli dell’amica Silvia, parlerà per la prima volta nello studio di Verissimo? Nel frattempo, continua ad aggiornare i propri profili social mostrandosi sempre più bella con outfit mozzafiato. 

Impostazioni privacy