Morto il nonno di Damiano David, il retroscena sul funerale è un colpo al cuore

Damiano David, leader dei Maneskin, ha da poco affrontato un terribile lutto con la scomparsa di suo nonno e il toccante retroscena sul funerale è un duro colpo da sopportare per tutti i suoi fedeli sostenitori.

Damiano David, cantante e leader dei Maneskin, la band più famosa del momento che sta conquistando non solo il pubblico del bel paese ma anche il mondo intero, non sta affatto passando un bel periodo in quanto ha affrontato un terribile lutto dovendo fare i conti con la scomparsa di suo nonno.

maneskin lutto
canva

La notizia ha lasciato tutti quanti senza parole, sapendo bene il profondo legame che univa nonno e nipote. Tant’è che l’artista stesso ha voluto confidare ai suoi fedeli sostenitori che cos’è successo durante il giorno del funerale dove un suo gesto, davvero toccante ed emozionante, si è rivelato essere un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori.

Il gesto di Damiano David al funerale di suo nonno ha spezzato il cuore dei suoi fan che non hanno potuto fare a meno di emozionarsi di fronte a quanto è accaduto durante questo delicato e inaspettato evento.

Maneskin: il gesto di Damiano David al funerale del nonno emoziona tutti

Damiano David dopo il lutto che gli ha stravolto la vita si è lasciato andare ad un’inedita confessione rivelando ai suoi fedeli sostenitori che cos’è successo durante il giorno del funerale del nonno dove uno specifico episodio ha spezzato il cuore non solo di tutti i presenti alla cerimonia ma anche di tutti i suoi fedeli sostenitori che hanno avuto modo di poter conoscere che cos’è accaduto.

damiano david lutto
instagram

“Come molti di voi sanno, mio nonno è morto un paio di giorni fa ha raccontato il cantante dei Maneskin di recente, rivelando un inedito retroscena di cui nessuno era ancora a conoscenza prima di questo momento. “La mia famiglia voleva suonare una canzone al suo funerale, quindi sono molto orgoglioso di dire che questa è l’ultima canzone che mio nonno ha sentito nella sua vita ha poi concluso esibendosi con il suo ultimo singolo, The Loneliest, durante il giorno del funerale di suo nonno. Un ultimo omaggio ad uno degli uomini più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy