Francesco Totti chiude tutte le porte ad Ilary Blasi: il gesto senza la fine di un’era

Francesco Totti ha deciso di dare un taglio netto con il passato chiudendo tutte le porte ad Ilary Blasi. Il gesto segna la fine di un’era.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati una delle coppie, se non la coppia, più amata dal pubblico italiano ma purtroppo qualche mese fa hanno lasciato tutti senza parole annunciando la fine del matrimonio. Una scelta dolorosa e ben ponderata e per molto tempo i loro fedeli sostenitori hanno sperato si trattasse soltanto di un periodo di crisi passeggero ma purtroppo la rottura sembrerebbe essere definitiva e l’amore che un tempo li univa sembra essere scomparso e al posto suo c’è l’indifferenza e la rabbia.

totti matrimonio
canva

Tant’è che durante il corso di queste settimane non sono mancate le continue frecciate da parte di entrambi nei confronti dell’uno verso l’altro e l’ultima indiscrezione che vede protagonista l’ex Capitano della Roma segna la fine di un’era in quanto da parte sua, ma molto probabilmente anche da parte della conduttrice dell’Isola dei Famosi, non ci sarebbe più alcuna intenzione di voler tornare sui propri passi ma sembrerebbe essere sempre più concentrato a costruire e consolidare la sua attuale relazione con Noemi Bocchi.

L’ultimo gesto di Francesco Totti chiude tutte le porte ad Ilary Blasi e della bellissima favola del loro amore non resta altro che un dolce ricordo e nient’altro.

Ilary Blasi senza parole: l’ultimo gesto di Francesco Totti parla chiaro

Ilary Blasi, che ha preso una decisione clamorosa che cambia ogni cosa, sarà rimasta senza parole non appena sarà venuta a conoscenza delle intenzioni del suo futuro ex marito che sembrerebbe essere più intenzionato che mai a volersi lasciare il passato alle spalle per concentrarsi unicamente sul suo futuro con Noemi Bocchi.

ilary blasi affranta
instagram

A rivelare maggiori indiscrezioni riguardo questo argomento ci ha pensato il settimanale Nuovo sganciando l’ennesima bomba in merito alla separazione che sta avvenendo, a livello legale, in questo periodo tra la conduttrice dell’Isola dei Famosi e Francesco Totti: “Ilary Blasi sceglie la linea del silenzio, ma il suo ex marito sta pensando seriamente di rifarsi una vita sposando Noemi Bocchi…” si legge sul noto settimanale fornendo una nuova svolta in merito alla fine di una delle storie d’amore più belle di sempre.

Impostazioni privacy