Stefano de Martino, Belen non lo riconosce più: qualcosa è cambiato

Tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez qualcosa è cambiato. Lei sembrerebbe non riconoscerlo più rispetto a quello che era un tempo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno una travagliata storia d’amore alle spalle, ma negli scorsi mesi hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore e hanno ricucino insieme i pezzi della loro relazione che era ormai naufragata ma infondo mai finita considerato che i due proprio non riescono a dirsi addio.

belen rodriguez incredula
canva

In molti hanno dubitato di questo ritorno di fiamma, sospettando che possa essere temporaneo com’è successo più volte in passato ma qualcosa sembrerebbe essere diverso tra loro e a confermarlo non solo soltanto gli occhi innamorati dei diretti interessati, che l’uno al fianco dell’altro appaiono felici come non mai, ma anche un’indiscrezione bomba lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini che anche quest’anno è impegnato con la conduzione del Grande Fratello Vip, che conferma che qualcosa di differente stavolta c’è. Tant’è che Belen Rodriguez stenterebbe a riconoscere Stefano De Martino.

Belen Rodriguez sorpresa da Stefano De Martino: l’atteggiamento di lui cambia tutto

Belen Rodriguez, che ha dovuto fare i conti con un terribile con un terribile incidente in diretta, sembrerebbe non riconoscere più Stefano De Martino in quanto avrebbe fatto un repentino cambiamento rispetto a come era solito comportarsi prima di questo ritorno di fiamma e no, non fraintendete queste parole perchè lo stupore della conduttrice di Tu sì que vales è in senso assolutamente positivo. Ecco che cosa scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini in tal proposito:

stefano de martino stupisce
instagram

“Ora De Martino è molto più protettivo con Belen, cerca di tenera al riparo dalle delusioni, di placare le sue insicurezze” rivela in merito a questo nuovo ritorno di fiamma che si spera possa procedere nella direzione che entrambi vogliono.

“E Belen dà a Stefano quel senso di casa, di essere al posto giusto” aggiunge rivelando che entrambi riescono a dare all’altro ciò di cui ha bisogno. “L’amore a volte è uno specchio in cui guardarsi e riconoscersi, anche per capire se è il caso di tornare indietro conclude facendo presagire che questa sia la volta buona.

Impostazioni privacy