Elenoire Ferruzzi ci casca ancora una volta: errore fatale dopo l’eliminazione al GF Vip

Elenoire Ferruzzi dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip ci è cascata ancora una volta ed ha commesso un errore fatale.

Elenoire Ferruzzi è stata senza alcun dubbio, che piaccia o meno il suo personaggio, una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. La vippona ha segnato un vero e proprio record in quanto mai nessuno era stato eliminato da un televoto con il 90% di voti a sfavore in quanto dopo gli episodi contro Marco Bellavia, le frasi choc contro Nikita hanno indignato i telespettatori come mai prima di questo momento e così, dopo che la produzione ha lanciato il televoto flash per sapere se farla proseguire con il suo percorso o meno, l’è stata gentilmente mostrata la porta di uscita.

elenoire ferruzzi delusione
canva

Elenoire, dopo la fine di quest’esperienza, terminata non proprio nel migliore dei modi, è tornata ad utilizzare il proprio account social e le sue prime parole non hanno fatto impazzire gli utenti della rete che si sarebbero aspettati delle scuse per l’atteggiamento avuto nella casa più spiata d’Italia che una dedica.

Elenoire Ferruzzi ha deluso dopo il Grande Fratello Vip lasciando l’amaro in bocca a tutti i suoi fedeli sostenitori.

Elenoire Ferruzzi dopo il GF Vip ci ricasca: il gesto social non piace

Elenoire Ferruzzi, che poco prima della sua eliminazione al GF Vip ha subito un’umiliazione senza precedenti, non appena ha terminato l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, è tornata ad utilizzare i suoi account social ed il primo pensiero è stato per il suo compagno di viaggio Daniele Dal Moro.

elenoire ferruzzi gf vip
instagram

Il mio Grande Fratello sei tu, mi manchi ha scritto la vippona, rivolgendo il suo primo pensiero nel mondo reale ad una delle persone più importanti che ha avuto al suo fianco in questo viaggio. Viaggio in cui probabilmente si è innamorata di lui. Sentimento che purtroppo, nonostante la stima e l’affetto reciproci, non è stato ricambiato e che ha portato i due ad avere diverse incomprensioni all’interno del loro percorso.

Il pubblico però è rimasto piuttosto deluso da lei in quanto si sarebbe aspettato come primo messaggio dopo il GF Vip delle scuse per come si è comportata con i suoi compagni di viaggio piuttosto che una dedica romantica.

Impostazioni privacy