Gelo a Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si rifiuta di farlo in diretta: il motivo è assurdo

A Pomeriggio 5 è calato il gelo dopo che Barbara d’Urso si è rifiutata di farlo in diretta. Il motivo della sua scelta è assurdo.

Barbara d’Urso tutti i giorni è in onda su canale 5 per tenere aggiornati i suoi fedeli sostenitori in merito alle maggiori notizie legate alla cronaca e all’attualità. Per questo motivo nell’ultimo appuntamento della settimana di Pomeriggio 5 non poteva non parlare dell’argomento che ha visto protagonista Memo Remigi.

barbara d'urso protesta
canva

Memo Remigi è stato fatto fuori dal cast di Oggi è un altro giorno dopo che in diretta televisiva ha palpato il lato B di Jessica Marlocchi. L’episodio, come prevedibile, ha creato un certo clamore nel web ed anche nel salotto televisivo di Mediaset se n’è parlato ma la bella conduttrice partenopea si è rifiutata di esprimere la sua opinione in diretta lasciando la parola ai suoi ospiti che hanno commentato quanto ha indignato il pubblico del piccolo schermo durante il corso di queste ore.

Barbara d’Urso si è rifiutata di commentare Memo Remigi a Pomeriggio 5 e il motivo ha lasciato senza parole gli utenti della rete che hanno ipotizzato del perché del suo mancato e insolito gesto, considerato che di consueto lei esprime sempre ciò che pensa riguardo gli argomenti trattati in studio.

Barbara d’Urso si rifiuta di commentarlo a Pomeriggio 5: gelo in studio

Barbara d’Urso, che negli scorsi giorni ha lanciato una clamorosa bordata al veleno in diretta tv, si è rifiutata, a differenza dei suoi ospiti che sono stati invitati appositamente dai suoi autori per commentare questo spiacevole episodio della televisione italiana, di volerne parlare durante il corso della messa in onda di Pomeriggio Cinque lasciando intuire il motivo che l’avrebbe spinta ad agire in questo modo.

memo remigi licenziato
instagram

“Come potete immaginare io evito di parlare di Memo Remigi. Io vorrei sapere cosa ne pensate…Io naturalmente evito quindi vorrei sapere la vostra opinione” ha concluso la bella conduttrice partenopea che molti anni fa ha avuto proprio una relazione con lui e di recente tra i due non c’era di certo buon sangue considerato che lui l’aveva etichettata come la sua amante e lei ci ha tenuto a specificare che quando sono stati insieme lui era libero da ogni legame ed ecco il motivo per cui non ne ha voluto commentare l’episodio che lo ha visto protagonista.

Impostazioni privacy