Carlotta Mantovan, struggente confessione: “I segnali che mi lancia Fabrizio Frizzi”

Carlotta Mantovan, nello studio di Verissimo, si lascia andare ad una struggente confessione su Fabrizio Frizzi. Emozione in studio.

Carlotta Mantovan torna a parlare del marito Fabrizio Frizzi con cui ha vissuto anni bellissimi d’amore coronati dal matrimonio e dalla nascita della figlia Stella che oggi ha nove anni. La morte dell’amatissimo conduttore avvenuta nel 2018 ha lasciato un vuoto profondo nel cuore della Mantovan che ha dovuto rialzarsi presto per poter crescere la sua bambina.

carlotta mantovan
Foto creata con Canva

Dopo un lunghissimo silenzio, la Mantovan ha deciso di parlare nuovamente raccontando la sua nuova vita lontano dall’Italia nello studio di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, la Mantovan ha anche ricordato Fabrizio Frizzi svelando di sentirlo sempre accanto.

Carlotta Mantovan e il ricordo di Fabrizio Frizzi: le parole emozionano tutti

Dopo la morte di Fabrizio Frizzi, con la figlia Stella che, dal papà ha ereditato la passione per la musica, la Mantovan ha scelto di trasferirsi in Francia. “Vivo in Francia, è stata una scelta difficile, presa non radicalmente. Non ho detto: “Ora vado via”. Dovevo prendermi cura di me e di Stella, dovevo fare una pausa dalla mia vita romana e immergermi nella natura. Oggi sto bene e sono pronta a tornare, ho compiuto un cammino che mi ha fortificato. Stella è fantastica, si trova bene in Francia e in Italia”, le parole di Carlotta.

carlotta mantovan
Screenshot da Videomediaset

Dopo la morte di Fabrizio, la Mantovan non ha avuto il tempo di dedicarsi a se stessa. La vedova di Frizzi, infatti, si è rialzata subito per la figlia Stella che, per lei, è la mia forza, il motore della mia vita. Ha il sorriso, la gioia e le mani di Fabrizio. Quando la vedo sorridere, vedo lui“.

Emozionanti, poi, le parole sull’amatissimo conduttore che, puntualmente, viene ricordato con il sorriso dagli amici e dai suoi fan.

“Era la persona onesta, simpatica, sincera che si vedeva in tv”, ha detto Carlotta. “La semplicità e il sorriso erano il suo tratto distintivo, ma dietro a quel sorriso c’era tanto studio. Era un grandissimo lavoratore”.

Poi, Carlotta ha svelato di sentire Fabrizio sempre accanto a sè e alla loro piccola Stella. “Con Stella parliamo di lui tutti i giorni“, ha continuato Mantovan. “Quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo papà perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose”.

La fede? Ci credo, ho segnali che non possono essere casualità. Quindi sì, ci credo, prima invece ero più scettica”, ha concluso.

Impostazioni privacy