Crisi dietro le quinte, la showgirl sta male ma in suo soccorso arriva solo lei

La showgirl ha avuto una crisi in diretta. Il tutto è avvenuto dietro le quinte ed ad aiutarla è arrivata soltanto lei.

La showgirl più amata del piccolo schermo degli italiani ha avuto un crollo durante il corso della diretta. Il tutto è avvenuto dietro le quinte del popolare show di Rai 1 e per questo motivo i telespettatori non se ne sono accorti, ma la verità viene sempre a galla e nelle scorse ore è stata lei stessa a vuotare il sacco rivelando di aver avuto un momento di down e che l’unica persona ad aiutarla è stata soltanto una persona in particolare.

crisi dietro le quinte
canva

La confessione ha lasciato senza parole tutti i presenti in studio che non si aspettavano una simile rivelazione da parte sua, ma che cosa ha turbato Valeria Marini a tal punto? La showgirl ha ammesso di esserci rimasta particolarmente male a causa dei commenti ricevuti da Cristiano Malgioglio che ha stroncato senza troppe remore la scorsa imitazione portata in scena, quella in cui indossava i panni di Shakira che ha definito una “sciagura”.

Valeria Marini ha avuto un crollo dietro le quinte di Tale e Quale Show e soltanto lei le ha dato l’aiuto necessario.

Valeria Marini fa una triste confessione in diretta: il crollo della showgirl

Valeria Marini, dopo il botta e risposta di fuoco con Malgioglio, ha ammesso che durante lo scorso appuntamento di Tale e Quale Show ha avuto non pochi problemi dopo la fine della sua esibizione e soltanto Loretta Goggi, giudice della trasmissione, le ha prestato aiuto.

tale e quale show valeria marini
instagram

“Volevo ringraziare Loretta” ha esordito la showgirl più stellare di sempre. “La scorsa settimana che ho avuto la crisi e sono rimasta male, lei è stata così dolce ed è venuta da me” ha poi aggiunto rivelando che cos’è successo dietro le quinte, quello che il pubblico non ha avuto modo di poter vedere. “Mi ha dato il coraggio di ritornare e fare meglio, una performance così come questa” ha poi rivelato ringraziandola pubblicamente per quanto fatto. “Quindi la ringrazio davvero per quello che ha fatto ha concluso emozionata, sottolineando quanto sia stato importante per lei il suo supporto dopo le critiche di Malgioglio.

Impostazioni privacy