Silvia Toffanin distrutta: crollo e lacrime in diretta, il motivo è da brividi

Silvia Toffanin distrutta in diretta: la conduttrice di Verissimo crolla e non trattiene la lacrime durante un’intervista. Il motivo è da brividi.

Crollo improvviso di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Il tutto è accaduto durante l’ultima puntata del programma di canale 5 che la Toffanin conduce ogni weekend. Una frase di Cristina Quaranta, ospite del programma dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip 2022, ha scatenato la commozione della conduttrice che non ha retto il colpo crollando davanti alle telecamere.

silvia toffanin
Foto creata con Canva

Una frase, quella di Cristina Quaranta, che ha gelato non solo la Toffanin, ma anche il pubblico che, da anni, segue la conduttrice che, dietro il sorriso che sfoggia in ogni puntata nasconde un grandissimo dolore che porta sempre con sè e che, sicuramente, non la lascerà mai.

La frase che ha fatto crollare Silvia Toffanin a Verissimo

Nel corso della puntata di Verissimo del 30 ottobre, Silvia Toffanin ha ospitato Cristina Quaranta. L’ex ragazza di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello vip 2022, nel corso dell’intervista in cui ha parlato della propria vita, ma anche dell’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà, ha parlato anche della mamma e della paura di perderla che ha vissuto quando, qualche anno fa, ha avuto un infarto.

Ne approfitto per farti le condoglianze…Mi sono emozionata e so cosa provi perché ci sono passata anch’io…”, ha detto la Quaranta. Le parole di Cristina hanno profondamente commosso la Toffanin che, in preda all’emozione e alle lacrime, ha ricordato la mamma così: “Oggi sono proprio due anni che è morta mia mamma…Le mando un grosso bacio…Mi manca tantissimo…”.

silvia toffanin
Screenshot da Videomediaset

Di fronte alla commozione della conduttrice, Cristina Quaranta si è sentita responsabile e le ha immediatamente chiesto scusa per le parole pronunciare. “Ma figurati, stai scherzando”, è stata la risposta della Toffanin che, in questo periodo, sta aiutado anche l’amica Ilary Blasi ad affrontare la fine del matrimonio con Francesco Totti e l’inizio del nuovo capitolo della sua vita senza rinunciare al suo lavoro.

Gemma, la mamma di Silvia, è venuta a mancare il 29 ottobre 2022 dopo aver combattuto contro una malattia. Un dolore enorme che, all’epoca, la Toffanin aveva provato ad esorcizzare andando comunque in onda con Verissimo e ricordandola così:

Ho voluto essere qui oggi perché la mia mamma non perdeva mai una puntata di Verissimo. Lei avrebbe voluto così. Sono sicura che ovunque lei sia oggi, mi stia guardando. Posso solo dire… Mamma, ti amo!”. 

Impostazioni privacy