Altro che dama di Uomini e Donne! Tomaso Trussardi esplode e svela come stanno le cose

Tomaso Trussardi è stato protagonista di un piccante gossip con una dama di Uomini e Donne, ma ecco come stanno davvero le cose.

Tomaso Trussardi si è trovato al centro del gossip e non solo in merito alla sua rottura con Michelle Hunziker, con cui sembra essere intenzionato a voler rimettere insieme i cocci del loro matrimonio, ma anche perché negli scorsi giorni si è mormorato che oltre alla conduttrice starebbe sentendo un’ex protagonista di Uomini e Donne.

tomaso trussardi gossip
canva

A lanciare il gossip è stato Amedeo Venza sul suo profilo Instagram e la notizia è stata diversa da diversi portali sul web. L’imprenditore fino a questo momento aveva deciso di non replicare di fronte a queste indiscrezioni che lo vedono protagonista, ma ora ha scelto di intervenire in prima persona rivelando come starebbero davvero le cose senza risparmiare frecciate nei confronti dell’esperto di cronaca rosa.

Tomaso Trussardi ha commentato il gossip con la dama di Uomini e Donne rivelando come stanno davvero le cose tra loro.

Tomaso Trussardi commenta il gossip con la dama di Uomini e Donne: ecco tutta la verità

Tomaso Trussardi con poche e semplici parole ha smentito in maniera categoria il gossip che lo vede protagonista insieme ad un’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, ma non si è sbilanciato in merito all’indiscrezione bomba con Michelle Hunziker.

trussardi verissimo
instagram

“Il sedicente esperto di gossip (a me sconosciuto) Amedeo Verza professa sulla mia vita privata… ha esordito l’imprenditore storpiando volutamente il nome di Venza che lanciato l’indiscrezione che lo vedrebbe avere una frequentazione con un noto volto tv di cui non è stato fatto il nome. “Mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile gossip” ha aggiunto smentendo ogni cosa.

“Signor Verza” ha ripreso il discorso rincarando ancora una volta la dose. “Quando getta m***a sul ventilatore dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia ha proseguito tagliante come soltanto lui sa essere. “Oppure forse, visto il personaggio, potrebbe anche piacerle ha infine concluso in maniera non propriamente elegante. Tant’è che non è mancata la replica di lui in cui ha ribadito che storpiare i nomi è una cosa così adolescenziale che veniva fatta a scuola e non da adulti.

Impostazioni privacy