Elenoire Ferruzzi con le spalle al muro, superato ogni limite: “1 milione di euro di danni”

Elenoire Ferruzzi si è trovata con le spalle al muro dopo aver superato ogni limite: chiesti un milione di euro di danni!

Elenoire Ferruzzi ha senza alcun dubbio lasciato una traccia indelebile all’interno della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip in quanto che piaccia o meno a causa dei suoi discutibili gesti, non si può di certo dire che non ha intrattenuto il pubblico creato sempre dinamiche nuove.

elenoire ferruzzi danni
canva

In molti l’hanno conosciuta proprio in questa occasione, ma sul vasto mondo del web ha sempre avuto un certo seguito. In particolar modo da quando divenne virale un suo video in cui, fingendo che un suo amico le regalava una borsa, urlava che un noto brand, Carpisa, fosse il male. Quel video le ha permesso di diventare nota sui social, ma l’è costato davvero caro. Il motivo?

A rivelarlo è stata lei stessa, come ha riportato il portale Biccy, in quanto prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha spifferato ai microfoni di Wanda Marchi e Stefania Nobile che cos’è successo dopo la pubblicazione di quella clip in quanto non è stato tutto rose e fiori.

Ad Elenoire Ferruzzi è stato chiesto un milione di euro di risarcimento e sembrerebbe proprio da parte del noto di brand di borse.

Chiesto un milione di euro di danni ad Elenoire Ferruzzi: dopo anni lei vuota il sacco

Elenoire Ferruzzi, che dopo il GF Vip ci è cascata ancora una volta, ha rivelato che purtroppo quel video l’è costato molto caro in quanto sembrerebbe che il brand citato non abbia particolarmente gradito il contenuto da lei realizzato.

elenoire ferruzzi multa
instagram

Mi ha chiesto un milione di euro di danni ha dichiarato senza fare nomi, citando però il famoso video della borsa da lei pubblicato anni fa. “Il video ebbe un miliardo di visualizzazioni, lo condivise chiunque, pure tanti stilisti” ha poi proseguito, rivelando che fu uno dei contenuti di maggior successo realizzati.

“Nacque così: uscimmo dal ristorante e mi ritrovai nella borsa una borsettina più piccola che a quanto pare aveva messo dentro la donna delle pulizie. Erano entrambe mie. Così ebbi un’idea e dissi al mio amico di fingere di regalarmela ha poi concluso rivelando anche com’è nato il tutto.

Impostazioni privacy