GF Vip, la regia prova a censurare ma è tardi: in onda la confessione bomba su Totti

Al GF Vip la regia ha provato a censurare, ma ormai è troppo tardi. La confessione bomba su Francesco Totti è andata in onda!

Il GF Vip la parola d’ordine è imprevedibilità. I concorrenti, come ormai noto da anni considerando che il format si basa proprio su quello, sono in onda h24 e nessun può prevedere quello che diranno e considerato che vanno in onda per circa sei mesi la possibilità che possano spifferare episodi privati che riguardano anche persone esterne al format esiste e non è affatto poca.

totti bomba
canva

Tant’è che questo è quello che è successo tra una confessione e l’altra dove una delle concorrenti di Alfonso Signorini ha sganciato la bomba su Francesco Totti poco prima della diretta su canale 5. Inutili sono stati i tentativi della regia che ha provato a censurare il tutto, ma la frase è stata mandata in onda e in men che non si dica tutto il web ha iniziato a parlarne.

Certo, bisogna precisare che riguarda la confessione della concorrente. Sono parole sue e non si sa se corrispondano o meno alla realtà dei fatti, ma ormai il danno è fatto è al GF Vip è scoppiata la confessione shock sull’ex capitano della Roma.

Francesco Totti: al GF Vip arriva la confessione che non ti aspetti

Francesco Totti, che sembrerebbe aver cancellato Ilary Blasi dalla sua vita, non trova pace! Non solo i problemi con il divorzio, che non sono di certo pochi, ma ora arrivano anche i gossip direttamente dalla casa più spiata d’Italia dove una delle concorrenti ha fatto un’inedita confessione su di lui.

antonella fiordelisi su totti
instagram

A parlare è stata Antonella Fiordelisi che parlando con i suoi compagni di viaggio ha ammesso che ha ricevuto un messaggio da parte dell’ex capitano della Roma. “Totti mi ha scritto” ha spifferato la gieffina, ma la regia ha subito cambiato inquadratura e scena ponendo l’attenzione sugli altri concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il danno ormai è fatto però e in molti sono curiosi di sapere che cosa si saranno mai detti Antonella Fiordelisi e Francesco Totti e per quale motivo lui le ha scritto un messaggio.

Impostazioni privacy