Nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip, arriva l’ex del vippone, bomba clamorosa di Signorini

Nuovi concorrenti Grande Fratello vip 2022: Signorini fa tremare i vipponi, nella casa arrivano sei nomi bomba che scateneranno il caos.

Nuovi concorrenti sono pronti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2022 per animare il bunker di Cinecittà e dare vita a nuove dinamiche. La settima edizione del reality è stata annunciata come la più lunga. Quella che è iniziata lo scorso 19 settembre, infatti, si dovrebbe concludere tra marzo e aprile anche se qualcuno ha indicato come probabile data della finale a maggio.

nuovi concorrenti grande fratello vip
Foto creata con Canva

Per permettere al reality di non perdere ascolti tenendo i telespettatori davanti ai teleschermi, la produzione aveva già previsto l’ingresso in corsa di nuovi concorrenti. Ingresso che sarebbe stato anticipato a causa dei vari provvedimenti disciplinari e ritiri che hanno decimato il cast. Nelle prossime puntate, nella casa di Cinecittà entreranno così sei nuovi vipponi pronti ad animare la casa con gelosie, discussioni e colpi di scena.

Nuovi concorrenti Grande Fratelo Vip 2022: sei nomi bomba per Signorini

Dopo i ritiri di Marco Bellavia e Sara Manfuso, dopo la squalifica di Ginevra Lamborghini e le eliminazioni forzate e non previste di Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi, mandati al televoto flash per un provvedimento disciplinare per le frasi pronunciate rispettivamente nei confronti di Marco Bellavia e Nikita Pelizon, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, attualmente, ci sono solo quindici concorrenti.

Troppo poco per poter arrivare almeno fino a marzo. Nel cast, inoltre, mancano forti personalità in grado di animare la casa. Gli unici vipponi che provano a rendere viva la casa sono Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Edoardo Donnamaria e Luca Salatino che provano a divertirsi anche durante le serate. Per animare la casa e creare nuove dinamiche, così, Signorini ha preparato sei, nuovi ingressi davvero clamorosi.

edoardo tavassi
Fonte Instagram

Nella casa di cinecittà, nelle prossime puntate, dovrebbero entrare Luca Onestini, finalista della seconda edizione del reality show in cui trovò l’amore di Ivana Mrazova con cui, poi, la storia è finita. Tra i nuovi concorrenti, inoltre, dovrebbe esserci anche l’influencer, famosissima in Spagna, Oriana Marzoli e che, pare, abbia un carattere particolare che potrebbe portarla a scontrarsi con diversi vipponi.

Spazio, inoltre, all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Sarah Altobello, l’ex naufrago e fratello di Guenadalina Tavassi, Edoardo Tavassi, l’ex secchione de La Pupa e il Secchione e Viceversa Raffaello Mazzoni.

Sarebbe saltato, invece, l’ingresso di Helena Prestes che ha avuto un flirt con Antonino Spinalbese. Al suo posto si starebbe pensando a Micol Incorvaia, sorella di Clizia Incorvaia che ha avuto un flirt con Edoardo Donnamaria che, nella casa, ha perso la testa per Antonella Fiordelisi. 

Impostazioni privacy