Tradimento ad Amici 22, i due beccati sul fatto: il video non lascia dubbi

Amici 22 ha portato in scena un tradimento che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, ma il video non lascia alcun dubbio!

Amici 22 non porta sul piccolo schermo degli italiani soltanto le esibizioni dei giovani talenti, ma spesso e volentieri da molto spazio anche al corpo insegnante che finisce sempre con il creare numerose dinamiche che tengono tutti quanti incollati alla tv. Tant’è che nelle scorse ore sui social si è consumato un vero e proprio tradimento nella scuola più famosa d’Italia.

amici 22 tradimento
canva

Protagonista della scena è stata l’insegnante di canto Lorella Cuccarini che sembrerebbe non aver propriamente digerito la scelta del suo ex compagno di squadra, Raimondo Todaro, di concedersi un sensualissimo ballo con Arisa. Così poco dopo ha deciso di spiazzare tutti e di giocare la sua vendetta che come al solito si sa: è un piatto che va servito freddo.

Lorella Cuccarini ad Amici 22 l’ha fatto davvero e il video postato sui social lascia decisamente poco spazio all’immaginazione.

Lorella Cuccarini beccata sul fatto: è tradimento ad Amici 22

Lorella Cuccarini durante la passata stagione sembrava essersi trovata al proprio agio al fianco di Raimondo Todaro, che ha superato ogni limite nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma quest’ultimo ha voluto concedersi un ballo con Arisa, ritornata nel format durante il corso di questa stagione, e così lei non è stata di certo a guardare mettendo in atto a sua volta un tradimento nei confronti dell’insegnante di latino ma che cosa ha fatto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

La Cuccarini ha pubblicato un video in cui a sua volta balla con il nuovo arrivato Emanuel Lo, mettendo subito in chiaro le cose: lei non starà a guardare ed è pronta a fare la sua parte. Ovviamente il video è molto ironico e rispecchia a pieno la divertente personalità della showgirl più amata di sempre che anche durante il corso di questa stagione sta stupendo, in positivo, il pubblico del piccolo schermo degli italiani che segue ed approva le scelte intraprese con i suoi allievi.

Lorella Cuccarini ha lanciato un avvertimento a Raimondo Todaro ad Amici 22 e il suo posto al serale al suo fianco potrebbe poi non essere così scontato come per lo scorso anno.

Impostazioni privacy