Antonella Clerici irriconoscibile: come si è presentata in diretta, pubblico gelato

Antonella Clerici irriconoscibile: la conduttrice di E’ Sempre mezzogiorno cambia look e in diretta si presenta così!

Clamoroso cambiamento per Antonella Clerici che ha deciso di spiazzare il pubblico di “E’ sempre mezzogiorno”, il programma che conduce tutti i giorni su Raiuno, presentandosi davanti alle telecamere con un look davvero inaspettato e decisamente lontano da quella che è sempre stata la sua immagine sin dall’esordio sul piccolo schermo.

antonella clerici
Foto creata con Canva

Quella che si è presentata davanti alle telecamere di Raiuno, infatti, è un’Antonella diversa, insolita e che il pubblico della rete ammiraglia della Rai che la segue da anni ha fatto fatica a riconoscere. Curiosi di scoprire quale look ha sfoggiato la Clerici? Andiamo a vedere tutto.

Il nuovo look di Antonella Clerici: i fan non la riconoscono

Sono passati anni da quando Antonella Clerici cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Anno dopo anno, è diventata una delle conduttrici più amate e apprezzate della Rai, capace di cimentarsi nella conduzione di programmi tutti diversi. Tra le trasmissioni che le hanno permesso di conquistare totalmente il cuore dei telespettatori ci sono La prova del cuoco, Ti lascio una canzone, The Voice senior e, nelle ultime stagioni, anche E’ sempre mezzogiorno.

Nella vita della Clerici sono cambiate tante cose anche nella vita privata. Si è sposata per poi divorziare, è diventata mamma di Maelle, nata dal suo amore, oggi finito, con Eddy Martens e ha poi ritrovato l’amore con l’attuale compagno Vittorio Garrone. Ciò che, finora, non era mai cambiata era l”immagine della Clerici.

Antonella non ha mai rinunciato ai capelli biondi e ricci. Tuttavia, stavolta, ha deciso di dire addio al biondo per sfoggiare dei lunghi capelli scuri e lisci. Un look decisamente diverso e particolare che ha letteralmente spiazzato i telespettatori di Raiuno. La Clerici, infatti, si è presentata in versione Morticia Addams per la giornata di Halloween.

antonella clerici
Screenshot da video

Naturalmente, la conduttrice non ha assolutamente rinunciare alla sua bellissima chioma. Quella che vedete nella foto qui in alto è una semplice parrucca. “Scusate mi sento un po’ strana. State tranquilli non avete sbagliato canale. Siamo su È sempre mezzogiorno, Rai1, sono le 11:56, siamo in diretta con voi e festeggiamo Halloween un po’ in anticipo. Diciamo che è come se fosse È sempre mezzanotte. Ci siamo vestiti così ma è per scherzare”, le parole con cui la conduttrice ha rassicurato il suo pubblico affezionato ai capelli ricci e biondi della Clerici.

Impostazioni privacy