GF Vip, sgambetto a Sonia Bruganelli: la produzione si dimentica di lei!

Il GF Vip ha tirato un brutto sgambetto a Sonia Bruganelli. La produzione di Alfonso Signorini, poco prima della diretta, si è dimenticata di lei!

Nulla ferma il GF Vip! Nonostante poche ore fa fosse la notte di Halloween, i concorrenti di Alfonso Signorini hanno tenuto compagnia il pubblico del piccolo schermo nostrano attraverso le loro interessanti e avvincenti dinamiche. Quelle che però hanno catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori non sono state quelle che si sono innescate tra i vipponi, ma quelle che hanno visti protagonisti la produzione e Sonia Bruganelli.

sonia bruganelli arrabbiata
canva

Poco prima della diretta in prima serata su canale 5, infatti, la produzione ha ricordato l’appuntamento con il programma, pubblicando una foto con tutte le donne in studio dimenticandosi però la moglie di Paolo Bonolis. La sua reazione però non è di certo tardata ad arrivare ed ha lanciato una frecciata di quelle che soltanto lei sa fare.

Il botta e risposta tra Sonia Bruganelli e la produzione del GF Vip ha stracciato senza alcun dubbio tutte le dinamiche che hanno visto protagonisti i vipponi di Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli non si trattiene: la frecciata al GF Vip non passa inosservata

La produzione del Grande Fratello Vip, dove a poche ore dalla diretta le telecamere hanno ripreso degli strani movimenti sotto le coperte, ha ricordato agli utenti della rete l’appuntamento con il programma inserendo in uno scatto Giulia Salemi, Orietta Berti e Carmen Di Pietro dimenticandosi di Sonia Bruganelli.

gf vip frecciata
twitter

Lo scatto non è di certo sfuggito alla sua attenzione e sui social, dopo aver visionato il contenuto in questione, ha deciso di replicare come soltanto lei sa fare. Tant’è che in men che non si dica la sua risposta è diventata subito virale tra i fan del programma: “Comunque non sono ancora in vacanza eh?” ha scritto la moglie di Paolo Bonolis, facendo riferimento alla notizia che salterà qualche puntata di dicembre in quanto è intenzionata più che mai a trascorrere le feste con tutti i suoi cari.

Sonia Bruganelli ha spento la produzione del Grande Fratello Vip, replicando con ironia, ma sempre tagliante, allo sgambetto ricevuto poco prima della diretta.

Impostazioni privacy