“Se ne è andato così”: racconto choc di Antonino Spinalbese e arriva il commento atroce

Il racconto choc di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 2022 scatena la reazione del web e tra i tanti commenti spunta anche uno atroce.

E’ un racconto choc quello fatto da Antonino Spinalbese all’interno della casa del Grande Fratello vip 2022. L’ex di Belen Rodriguez che parla continuamente della figlia Luna Marì di cui sente profondamente la mancanza, durante un pomeriggio in giardino, ha aperto il proprio cuore confessando il grandissimo dolore con cui convive.

I genitori di Antonino si sono separati quando lui era solo un bambino. Il padre è sempre stato presente nella vita di Spinalbese e delle due sorelle più piccole. Antonino, inoltre, ha raccontato di aver sempre avuto uno splendido rapporto con il padre con cui ha litigato poco prima che morisse non avendo così la possibilità di avere un chiarimento.

antonino spinalbese
Foto creata con Canva

Una mattina, infatti, la madre lo ha svegliato annunciandogli la morte del padre che si è tolto la vita in preda alla depressione. Un racconto struggente quello dell’ex di Belen Rodriguez che, sui social, oltre ai messaggi di supporto, ha ricevuto alcuni messaggi atroci.

La sorella di Antonino Spinalbese si sfoga dopo un agghiacciante commento

Dopo la morte del padre, Antonino si è preso cura della mamma e delle sorelle. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022, parlando con Alfonso Signorini, Antonino ha raccontato: “Il suo buongiorno era unico. Tutt’ora quando ho una bella notizia, pessima che sia, mi viene quasi l’istinto di chiamarlo eppure son passati quasi 10 anni”. 

“Io ci tengo a dire che, non ho mai parlato di mio padre del fatto che se ne sia andato così. Qua dentro ho accettato che lui non ci fosse qui, ho sempre finto che lui fosse nella camera accanto. Io mi sono levato un peso che mi portavo da troppi anni. L’unico che non l’aveva accettato ero io”, ha aggiunto.

Antonino ha poi ricevuto la carezza dalla mamma che gli ha espresso la propria gratitudine e il proprio amore. E’ stato uno dei momenti più toccanti della tredicesima puntata del reality show, ma sui social, è spuntato un commento atroce che è stato poi cancellato e che ha spinto la sorella di Antonino ad intervenire.

antonino spinalbese
Fonte Twitter

“Solitamente cerco sempre di non esprimere certi miei pareri onde evitare disguidi ma a tutto c’è un limite. Sono certa che dentro la casa ci siano persone per le quali non vi è simpatia l’uno tra l’altro ma sono dell’idea che ogni persona ha un vissuto personale che deve essere intoccabile come nel nostro caso, mi vengono i brividi a leggere determinate cose e mi rendo conto di quanta cattiveria c’è nel mondo. Personalmente non tollero che un commento del genere possa esistere in quanto le persone sbagliano e proprio dagli errori che si impara. Antonino può piacere come no, d’altronde come tutti, ma una cosa così delicata non va augurata a nessuno. Mi vergogno io per te”, le parole della sorella di Antonino.

 

Impostazioni privacy