Ore di terrore per Belen Rodriguez, a poche ore dalla festa arriva la tragedia

Belen Rodriguez ha vissuto vere e proprie ore di terrore in quanto poco prima del grande evento è arrivata la tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Belen Rodriguez non ha vissuto le ultime ore in tranquillità e serenità. La bella modella argentina, impegnatissima sul piccolo schermo degli italiani attraverso la messa in onda di Tu sì que vales e Le Iene in cui ricopre il ruolo di conduttrice, era pronta a festeggiare Halloween con i suoi due figli, Santiago De Martino e Luna Marie Spinalbese, fin quando non è stata raggiunta da una brutta notizia.

belen preoccupata
canva

A dare l’annuncio sui social non è stata la moglie di Stefano De Martino, ma sua mamma Veronica Cozzani che ha raccontato agli utenti della rete che avrebbero trascorso questo giorno non proprio come avrebbero voluto in quanto suo marito Gustavo Rodriguez è ricoverato in ospedale.

Il papà di Belen Rodriguez si trova dunque ricoverato presso una struttura sanitaria e l’annuncio di sua madre ha lasciato i suoi fedeli sostenitori senza parole in quanto mai si sarebbero aspettati un risvolto del genere durante queste ore di festa.

Belen Rodriguez, fan preoccupati: l’annuncio della madre lascia tutti senza parole

Il papà di Belen Rodriguez, noto al pubblico del piccolo schermo degli italiani per aver preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi in coppia con suo figlio Jeremias, è stato ricoverato in ospedale. Almeno per il momento non si sa il motivo che ha spinto l’uomo a chiedere tutte le cure necessarie, ma guardando le stories Instagram di sua moglie sembrerebbe essere ancora ricoverato.

papà belen
instagram

“Halloween in ospedale! Guarisci presto Gus!” ha scritto la mamma della conduttrice su Instagram, che di recente sembrerebbe non riconoscere più Stefano De Martino. Le condizioni di Gustavo Rodriguez però non sembrerebbero essere gravi in quanto sua moglie, nel comunicare il tutto agli utenti della rete, come potete notare dal post incorporato poco più in alto, ha scelto un simpatico scatto in cui lui ha decorato il suo viso con un filtro di Halloween.

Veronica, però, ha preferito non dilungarsi oltre senza aggiungere altre informazioni in merito alle condizioni di suo marito.

Impostazioni privacy