Lutto Grande Fratello Vip, se n’è andata per sempre: “Rimarrai sempre nel mio cuore”

La concorrente del Grande Fratello Vip è stata colpita da un grave lutto. L’annuncio è stato un colpo al cuore per tutti i fan.

La concorrente del Grande Fratello Vip stava vivendo un periodo davvero ricco ed emozionante. Non solo dal punto di vista professionale, dove grazie al suo ultimo progetto è riuscita a dimostrare di essere una brava performer, ma anche nella sfera privata dove lei e il suo compagno sono più uniti che mai. Purtroppo però nelle scorse ore questo equilibrio è venuto a mancare in quanto è stata colpita da un terribile lutto.

gf vip lutto
canva

Rosalinda Cannavò, nota per aver preso parte a numerose fiction con Gabriele Garko, concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e ora partecipante a Tale e Quale Show, sui social ha informato i suoi fedeli sostenitori di aver subito una grave perdita e le sue parole si sono rivelate essere un vero e proprio colpo al cuore per chiunque abbia affrontato un dramma del genere ed abbia dovuto fare i conti con la scomparsa di una persona cara.

Rosalinda Cannavò ha vissuto un terribile lutto e sui social si è lasciata andare ad una triste confessione con i suoi fedeli sostenitori che hanno deciso di offrirle tutto il supporto necessario per superare questo momento.

Rosalinda Cannavò in lutto: il triste annuncio dell’ex del Grande Fratello Vip

Rosalinda Cannavò durante il corso di queste ore ha dovuto fare i conti con una terribile scomparsa in quanto è venuta a mancare la nanna di Andrea Zenga, il suo compagno. Il figlio dello sportivo è stato il primo a fare il triste annuncio e poi è stata seguita a ruota dalla sua compagna che sul suo profilo Instagram ha voluto porgere l’ultimo saluto ad una delle donne più importanti della vita di Andrea.

rosalinda cannavò lutto
instagram

“Ho avuto il piacere di conoscerti, avrei voluto viverti di più ha scritto l’ex concorrente di Tale e Quale Show sui suoi account social. Rimarrai nel mio cuore ha subito aggiunto, rivelando che nonostante il poco tempo trascorso insieme sarà per sempre viva in una parte del suo cuore. “Tanta forza a nonno, con tutto il mio cuore”.

Impostazioni privacy