Altro che Gemma Galgani! Isabella Ricci l’ha fatto a 64 anni: vita stravolta dopo Uomini e Donne

Altro che Gemma Galgani! Uomini e donne ha davvero stravolta la vita di Isabella Ricci che ha deciso di farlo a 64 anni!

Bellissima ed elegante, Isabella Ricci ha partecipato a Uomini e Donne per rimettersi in gioco e trovare una persona con cui tornare a vivere grandi emozioni. Un obiettivo che la dama ha raggiunto in pochi mesi. La partecipazione a Uomini e Donne, infatti, ha davvero stravolto la vita della dama del trono over che, a 64 anni, non ci ha pensato su due volte scegliendo di seguire il cuore.

isabella ricci
Foto creata con Canva

Una decisione consapevole quella di Isabella che, dopo pochi mesi di frequentazione all’interno del programma di Maria De Filippi, ha deciso di lasciare la trasmissione per vivere la relazione con Fabio Mantovani lontana dalle telecamere. Un amore che è cresciuto in tempi rapidi come testimoniano le ultime scelte fatte dalla dama, profondamente diversa da Gemma Galgani che, pur essendo presente nel programma dalla prima stagione, non ha ancora trovato il principe azzurro.

Isabella Ricci cambia casa e vita: i fan punzecchiano Gemma Galgani

Innamorata di Fabio Mantovani che l’ha presentata subito ai suoi figli che l’hanno accolta a braccia aperte, Isabella Ricci ha deciso non solo di sposarsi, ma anche di cambiare radicalmente vita. Dopo anni di lavoro, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha scelto di andare in pensione e vivere tra l’Italia e Dubai.

Amante del caldo, esattamente come il marito Fabio che ha sposato lo scorso maggio, Isabella ha accettato di trascorrere i mesi invernali a Dubai e tornare in Italia d’estate. L’ex dama, inoltre, negli scorsi giorni, sui social, ha condiviso un’altra novità della sua vita. Felice e serena ha mostrato ai followers le immagini della sua nuova casa.

“Prima foto dalla nostra nuova casa. Siete curiosi di scoprire come l’abbiamo arredata?”, ha scritto condividendo la foto che vedete qui in basso.

isabella ricci
Fonte https://www.instagram.com/isabellaaricci.real/

Successivamente, si è lasciata andare alla seguente riflessione: “Ho lavorato tutta una vita, con l’obiettivo di essere totalmente indipendente dalla famiglia e dal matrimonio. Ci sono sempre riuscita e vivo la vita che ho sempre voluto. Avrei dedicato tutto quello che ho ai miei figli, ma purtroppo non ne ho avuti. Mi spiace vedere che non si attribuisca alle donne la capacità e la determinazione di realizzare i propri sogni. Io penso di esserci riuscita. Stamattina prendevo il té e guardavo dalla finestra. Questo è uno dei tanti sogni realizzati”, ha scritto condividendo un’altra foto della sua nuova casa come potete vedere qui in basso.

isabella ricci
Fonte https://www.instagram.com/isabellaaricci.real/

Sotto i post dell’ex dama sono arrivati tanti commenti da parte dei followers che non hanno perso l’occasione per lanciare frecciatine a Gemma Galgani che ha recentemente confessato il dramma vissuto.

Impostazioni privacy