Romina Power, la foto straziante di Ylenia gela il sangue: il gesto rabbrividisce tutti

Romina Power, nel mese di novembre dedicato alla primogenita, pubblica una foto da brividi di Ylenia che è un colpo al cuore.

Ylenia Carrisi è nata il 29 novembre 1970 ed è il primo frutto del grande amore, poi finito, che per anni ha unito Romina Power e Albano Carrisi. Ylenia, bellissima e con tanta voglia di viaggiare e conoscere il mondo, è scomparsa la notte di Capodanno tra 1993 e il 1994 dopo essere stata vista, per l’ultima volta, a New Orleans.

romina power
Foto creata con Canva

Da quella notte, la famiglia non ha più avuto notizie di Ylenia. Le ricerche incessanti e portati avanti senza tregua non hanno mai dato risultati. Da quella terribile notte sono trascorsi anni e mamma Romina continua a vivere con la speranza di poter ritrovare, un giorno, la sua bambina.

La scomparsa di Ylenia rappresenta una ferita aperta e che non si rimarginerà mai per Romina e tutta la famiglia. La Power, in particolare, non perde occasione per condividere un ricordo degli anni vissuti accanto alla figlia come sta facendo in questi giorni sui social.

La foto inedita di Ylenia Carrisi: Romina Power pubblica tutto in un mese speciale

Da quando ha aperto il proprio profilo Instagram, Romina, durante tutto il mese di novembre, condivide ogni giorno una foto, un video o un ricordo speciale della sua Ylenia. Novembre non è un mese qualsiasi ma quello che le ha fatto vivere per la prima volta le emozioni della maternità.

ylenia carrisi romina power
Fonte https://www.instagram.com/rominaspower/

“Ylenia, questo è il tuo mese”, scrive la Power condividendo la foto di Ylenia che vedete qui in alto. “Ylenia era bellissima dentro e fuori”, ha poi scritto ancora la Power che, ogni volta che condivide un ricordo della sua bambina, emoziona tutti i fan che la seguono con profondo affetto.

Un ricordo speciale per Romina che, fino al 30 novembre, dedicherà ancora di più i suoi pensieri ad Ylenia che, il prossimo 29 novembre, avrebbe spento 52 candeline. Recentemente, nel salotto di Oggi è un altro giorno, di Ylenia ha parlato il fratello Yari che viaggia per tutto il mondo seguendo la filosofia orientale e trascorrendo anche diverso tempo in India. Nel salotto di Serena Bortone, durante la puntata del 31 ottobre, Yari ha raccontato di portare avanti ciò che le ha trasmesso la sorella Ylenia per il cui amore Romina ha anche compiuto una scelta drastica.

“Dal 1994 è come se fossimo stati travolti da un’onda anomala ed io grazie anche a questi viaggi che ho fatto seguendo le orme di Ylenia perché è stata lei a trasmettermi questa passione sto provando a rimettere un po’ di armonia, a trovare un po’ di pace a tutto quello che è passato” ha detto Yari.

Impostazioni privacy