Belen Rodriguez non tiene a freno la lingua e mette in guardia Cecilia sulle nozze

Belen Rodriguez ha deciso di non tenere a freno la lingua ed ha subito messo in guardia sua sorella Cecilia sulle sue imminenti nozze con Ignazio Moser.

Belen Rodriguez, non appena la notizia è stata ufficializzata attraverso i social, non ha potuto fare a meno di commentare l’imminente matrimonio di Cecilia e Ignazio Moser.

belen proposta
canva

La sua sorellina ha deciso di fare il grande passo con il suo compagno. I due stanno insieme dal 2017 e si sono conosciuti durante il corso dell’esperienza nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, quando al timone del progetto c’era ancora Ilary Blasi e la giovane modella argentina era fidanzata con Francesco Monte.

Da quel momento n’è passato di tempo e i due hanno dimostrato di essere una delle coppie più solide dello showbiz e per questo motivo hanno voluto portare la loro relazione ad uno step successivo. Così hanno annunciato ai loro fedeli sostenitori che a breve convoleranno a nozze e tra gli auguri generali ricevuti dalla coppia non poteva di certo mancare la reazione di Belen Rodriguez che ha voluto dare un prezioso suggerimento alla piccola di casa.

Cecilia Rodriguez sposa Ignazio Moser: la reazione di sua sorella Belen

Belen Rodriguez, che di recente insieme alla sua famiglia ha vissuto attimi di terrore, non ha potuto fare a meno di commentare la notizia e così non appena Cecilia e Ignazio hanno ufficializzato il tutto sui rispettivi profili social lei ha commentato il grande evento dando loro un prezioso suggerimento da seguire considerato che anche lei ha attraverso questo magico momento al fianco di Stefano De Martino.

ignazio cecilia matrimonio
instagram

“Auguri ragazzi!!!” ha scritto la conduttrice di Tu sì’ que vales nelle sue Instagram Stories. “Sono tanto felice per voi…” ha poi proseguito. Evitate di farlo a luglio, che si crepa!!!” ha scritto dando loro un prezioso consiglio e non solo in quanto ha fatto anche una richiesta ben specifica e siamo sicuri che sua sorella Cecilia Rodriguez non se la lascerà di certo sfuggire. Quale? Quella di poter essere la loro testimone durante questo giorno così speciale per loro. “Io voglio essere la testimone e lanciare i petali! Grazie!”

Impostazioni privacy