GF Vip, la concorrente pronta a lasciare: “Rinuncio ai soldi”

La concorrente del GF Vip è pronta a lasciare il reality show di canale 5, rinunciando anche alla somma promessa dalla produzione per diventare una degli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Il GF Vip quest’anno, giunto alla sua settima edizione, sta perdendo concorrenti uno dietro l’altro e non perché hanno perso il televoto, ma tra squalifiche e ritiri vari sono stati tanti i vipponi che hanno messo fine al loro percorso nella casa più spiata d’Italia prima del previsto.

gf vip ritiro
canva

A questa lista sembrerebbe aggiungersi anche Carolina Marconi, storica concorrente dell’edizione dedicata ai NIP, in cui tra una chiacchierata e l’altra con Nikita ha confidato di voler abbandonare la casa più spiata d’Italia in quanto non solo non le piace l’immagine che starebbe passando di lei al pubblico del piccolo schermo ma anche perché ha quasi avuto la sensazione di non essere ben voluto perfino dalla produzione del programma.

Per questo motivo Carolina Marconi vuole abbandonare il GF Vip. Anche se farlo corrisponderebbe a rinunciare al compenso promesso dalla produzione per la sua partecipazione. Compenso che le permetterebbe di poter realizzare il suo più grande sogno.

Carolina Marconi pronta a lasciare il GF Vip: la confessione prima della diretta spiazza

Carolina Marconi sarebbe pronta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, dove un’ex concorrente è stata colpita da un grave lutto, perché non contenta dell’immagine che il pubblico del piccolo schermo degli italiani starebbe ricevendo da lei durante il corso di queste settimane.

gf vip carolina
instagram

“Sono diverse puntate che voglio parlare con Alfonso Signorini ha esordito la concorrente, parlando a tu per tu con Nikita poco prima della diretta su canale 5. “A lui volevo dire ‘visto che sono successe determinate cose io non mi sento più bene a restare’. Questo volevo dire e non fare la vittima ha subito aggiunto, rivelando di essere pronta anche a non percepire il cachet che dovrebbe prendere qualora continuasse con il suo percorso all’interno del reality show di Mediaset.

“Io ho detto ‘rinuncio ai soldi che mi fanno comodo per la mia gravidanza, io rinuncio alla permanenza e me ne vado’. Sì ok che uno non deve mollare, ma stavo per fare quello” ha poi raccontato alla sua compagna di viaggio che provava a convincerla a restare. “Tesoro se penso di andare è perché sembra che loro stessi non mi vogliono. Sì gli autori questo ho detto” ha poi concluso amareggiata.

Impostazioni privacy