Giulia Salemi e il dettaglio del seno più piccolo: il motivo è agghiacciante

Giulia Salemi e il motivo agghiacciante del dettaglio del suo seno che non passa inosservato: la rivelazione clamorosa di mamma Fariba.

Giulia Salemi, bellissima, in splendida forma, sorridente e talentuosa, è seguitissima sui social sin dalla sua partecipazione al Grande Fratello vip. La partecipazione al reality, in particolare alla quinta edizione, le ha permesso di conquistare il cuore del pubblico che, oggi, la segue sempre con profondo e tantissimo affetto.

giulia salemi
Foto creata con Canva

Dopo la partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 5 dove si è innamorata di Pierpaolo Pretelli con cui la storia procede a gonfie vele, Giulia è diventata ufficialmente una conduttrice. Dopo aver condotto il GFVip Party in coppia cn Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso Zorzi, ha debuttato come esperta dei social al Grande Fratello Vip 2022. In ogni puntata, Giulia esprime il sentimen del popolo dei social leggendo in diretta i tweet che scrive il popolo del web.

Nello studio del reality show, la Salemi incanta tutti con outfit sempre mozzafiato. Splendida negli abiti che indossa, Giulia incanta puntualmente i fa che hanno notato un dettaglio del suo decolletè. Giulia, infatti, ha un seno più piccolo dell’altro e a svelare il motivo è mamma Fariba Tehrani. 

Giulia Salemi e il seno più piccolo: mamma Fariba svela il vero motivo

Giulia Salemi, nel corso della sua vita, ha dovuto fare i conti con un tumore al petto. Tutto è accaduto quando era molto piccola e ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i genitori. A soli tre mesi di vita, alla Salemi è stato diagnosticato un tumore al petto. Aveva una grossa massa che, con il tempo, sarebbe cresciuta creandole difficoltà nella respirazione.

La Salemi è stata così sottoposta ad un’operazione chirurgica di ben cinque ore e, nel periodo successivo, a continui controlli medici per monitorare la situazione. A parlarne, oggi, è mamma Fariba Tehrani in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più.

giulia salemi
Screenshot da video

“Uno dei rischi era che quella massa potesse tornare, per fortuna non si ricreò mai più. A Giulia, però, rimase una grande cicatrice e tuttora ha un seno più piccolo dell’altro. Non ha mai voluto operarsi al seno. Ha voluto tenersi addosso quel ricordo della sua infanzia”, ha detto Fariba.

A parlare della diversa dimensione dei suoi seni, la scorsa estate, su Instagram, era stata la stessa Giulia che ha recentemente parlato in tv del tumore smentendo anche di essersi rifatta.

“Il seno è una mia croce perché sul petto ho una cicatrice abbastanza importante. Questa cicatrice, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce”, le parole di Giulia.

Impostazioni privacy