“Sono stata manipolata”: dopo anni la verità, la showgirl con le spalle al muro

La nota showgirl durante il corso della sua ospitata a Belve ha ammesso di essere stata manipolata tanti anni fa.

La nota showgirl ha deciso di tornare sul piccolo schermo degli italiani per raccontarsi in un’insolita intervista ai microfoni di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani che indaga a fondo sulle personalità che ospite senza fare le solite e banali domande ma ponendo tutte le questioni che nessuno oserebbe mai fare.

showgirl dramma
canva

Per questo motivo non appena la giornalista ha avuto modo di poter avere nel suo programma Nina Moric non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione di poter fare chiarezza in merito ad alcuni avvenimenti che hanno segnato il suo passato. In particolar modo quando qualche anno fa aveva deciso di schierarsi con l’estrema destra.

Nina Moric ha confidato di essere stata plagiata in quel periodo, ma al tempo stesso non rinnega ciò che ha fatto dando risposte un po’ confuse alla padrona di casa.

Nina Moric, dopo anni svela la verità: la triste confessione della showgirl a Belve

Nina Moric ha deciso di raccontarsi a fiume nell’intervista rilasciata ai microfoni di Belve, proprio come fece la sua famosa collega che dietro le quinte di Rai 1 ha avuto un malore, parlando anche del periodo in cui aveva scelto di schierarsi a livello politico manifestando una certa preferenza e sposando le ideologie esposte dalla fazione dell’estrema destra. Così Francesca Fagnani ha voluto indagare maggiormente su quel periodo, chiedendole se fosse una donna di destra.

nina moric destra
instagram

Ma quale donna di destra, dai ti prego” ha risposto a brucia pelo l’ex di Fabrizio Corona. “Sono dislessica, non so nemmeno qual è la sinistra e qual è la destra” si è poi giustificata. “Come faccio ad essere una donna di destra” ha aggiunto per poi giustificarsi in questo modo.

“Io ho abbracciato quella battaglia ma non capivo niente ha dichiarato nel famoso programma televisivo Rai che da tempo ormai è diventato un vero e proprio appuntamento fisso con il pubblico del piccolo schermo. “Ovviamente sono stata manipolata ha aggiunto Nina Moric a Belve per poi dire che di quel periodo non rinnega assolutamente nulla. Una risposta, se vogliamo, un po’ confusa. “Rinnego? No! Io non rinnego niente attenzione ha concluso di fronte ad un’incredule conduttrice.

Impostazioni privacy