“Faccio l’amore 8 volte al giorno”: l’ex tronista infiamma il web con la piccante confessione

L’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato tutti senza parole con una piccante confessione: “Lo facciamo 8 volte al giorno”.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a far parlare di sé come soltanto lui sa fare. Durante il corso di una nuova intervista ai microfoni del settimanale Nuovo, ha ammesso di aver archiviato la relazione con la sua storica compagna e di aver trovato l’amore al fianco di una nuova donna Karen.

uomini e donne passione
canva

Lei sembrerebbe farlo davvero felice in quanto avrebbero molti valori in comune e non solo. Tra i due ci sarebbe un’ottima intesa anche a livello passionale. Tant’è che ha ammesso, sempre durante il corso della medesima intervista, di fare l’amore 8 volte al giorno. Insomma, decisamente un numero non da poco, ma i due sembrerebbero viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda anche se la confessione piccante di Lucas Peracchi ha lasciato tutti quanti senza parole anche perché ha deciso di levarsi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Mercedesz Henger, la sua ex fidanzata, non mandandole di certo a dire.

Lucas Peracchi senza freni: la piccante confessione dell’ex tronista spiazza tutti

Lucas Peracchi non ci è andato affatto leggero durante il corso dell’intervista parlando non solo della sfera passionale della sua vita, ma anche lanciando frecciate alla sua ex fidanzata Mercedes Henger, che di recente ha deciso di prendere parte ancora una volta all’Isola dei Famosi ma l’esperienza non si è conclusa nel migliore dei modi e come avrebbe voluto a differenza della prima volta in cui ha scelto di parteciparci.

uomini e donne lucas peracchi
instagram

“A differenza di Mercedesz, Karen conosce il valore dei sacrifici ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, dove anche una sua collega ha ammesso di aver stravolto la sua vita.

“Apprezza le piccole cose e poi è una casalinga da dieci e lode” ha aggiunto, tessendo le lodi della sua compagna a discapito della relazione avuta per diversi anni al fianco della figlia di Eva Henger. Facciamo l’amore anche otto volte al giorno” ha poi concluso ma chissà se questo dettaglio riguarda la loro passione tra le mura di casa oppure la professione che da qualche tempo svolge in quanto ha deciso di aprire un profilo su Only Fans pubblicando contenuti per adulti.

Impostazioni privacy