Uomini e Donne, doppia batosta per Maria: a pochi mesi dall’inizio resta a bocca asciutta

A Uomini e Donne è arrivata la doppia batosta per Maria De Filippi. A pochi mesi dall’inizio di questa stagione, resta a bocca asciutta.

Uomini e Donne è tornato sul piccolo schermo degli italiani soltanto da pochi mesi e almeno per il momento tutto sembrava andare a gonfie vele, regalando ai telespettatori una delle stagioni più intense degli ultimi tempi. Purtroppo però questa serenità è durata davvero poco in quanto dalle ultime registrazioni trapelate in rete ogni dinamica è stata sconvolta e il pubblico dovrà abituarsi ad una nuova versione del programma senza alcun idei protagonisti più amati di questa stagione.

anticipazioni uomini e donne
canva

Maria De Filippi ha ricevuto una doppia batosta nelle scorse ore e a dare la notizia in rete è stata la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover che ha avuto modo di assistere in anteprima all’ultima registrazione avvenuta negli studi Elios di Roma ed ha confermato che la conduttrice dovrà fare i conti con un doppio addio in quanto una coppia del Trono Over è uscita insieme dal programma e lo stesso esempio è stato seguito anche da uno dei protagonisti più giovani che ha scelto di terminare prima del previsto il suo percorso.

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi resta a bocca asciutta, via tutti

Maria De Filippi di tutto si sarebbe aspettata durante il corso dell’ultima registrazione tranne che vedere alcuni dei suoi più amati protagonisti abbandonare Uomini e Donne, dove uno degli ex protagonisti ha fatto una dichiarazione choc sulla sua vita passionale, ma purtroppo così e successo. Andiamo in ordine in quanto la prima a porre fine al suo percorso è stata Federica Aversano.

maria de filippi delusa
instagram

L’ex, ormai, tronista non è riuscita a viversi questo percorso come avrebbe voluto e nessuno dei ragazzi sarebbe stato in grado di abbattere i suoi muri e per questo motivo non trova un senso nel restare a far parte del cast del programma. Stesso discorso, o quasi, vale per Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due hanno deciso di viversi al di fuori del Trono Over di Uomini e Donne nella speranza di poter creare quella relazione solida di cui sono alla ricerca. La conduttrice non ha potuto non fare loro i suoi migliori auguri con la consapevolezza, però, di aver perso alcuni dei personaggi più amati dello show.

Impostazioni privacy