Crollo Silvia Toffanin in diretta: il dolore è troppo forte

Crollo in diretta di Silvia Toffanin: il dolore è ancora vivo e straziante e la conduttrice non regge il colpo e reagisce così!

Non è riuscita a trattenere le lacrime Silvia Toffanin che, nella puntata di Verissimo del 6 novembre, si è lasciata andare abbracciando la sua ospite a cui ha provato a dare conforto. E’ stato un momento emozionante e sofferente quello che Verissimo ha offerto al proprio pubblico nel corso della puntata del 6 novembre.

silvia toffanin
Foto creata con Canva

Tra i tanti ospiti che si sono raccontati nello studio di Verissimo domenica 6 novembre c’è stata anche Margherita Buffoni, la mamma di Nadia Toffa, scomparsa il 13 agosto 2019 dopo aver combattuto contro un tumore. A distanza di tre anni dalla morte della storica inviata de Le Iene, mamma Margherita l’ha ricordata a Verissimo e le sue parole hanno colpito profondamente la Toffanin.

Il dolore di Silvia Toffanin a Verissimo: la conduttrice non riesce a trattenersi

Il sorriso e la forza di Nadia Toffa è nel cuore di tutti, principalmente in quello di mamma Margherita Buffoni che, ai microfoni di Silvia Toffanin, l’ha ricordata così:

“Aveva un coraggio e una voglia di vivere inimmaginabile, era un uragano“, le parole della signora Margherita. “Ha voluto lavorare fino all’ultimo. Non so dove andasse a prendere le energie, visto che era uno scricciolo, ma, quando arrivava il sabato, lei le trovava per riuscire ad andare in onda la domenica a Le Iene“, ha detto ancora di fronte ad una Toffanin che ha fatto fatica a trattenere la commozione esattamente come ha fatto recentemente ricordando la propria mamma.

silvia toffanin
Screenshot da video

Nell’ultimo periodo, invece, si è chiusa in sé stessa, non voleva più vedere nessuno, tranne me. Io, quando ero con lei, non avevo paura. Non mi lasciava mai diventare triste”, ha detto ancora la signora Margherita ricordando l’ultimo periodo della malattia.

“Come va? Si va avanti, il dolore è straziante”, ha confidato Margherita. “Poi ho tre nipoti, due figlie, un marito. Ci vogliamo bene e ci si aiuta”, ha proseguito la Rebuffoni. Silvia, profondamente commossa, ha detto: “Volevo tanto bene a sua figlia – ha detto la conduttrice -, era una ragazza speciale. Lo avuta qui nei suoi momenti più difficili. le ho preparata un tributo perché Nadia merita di essere ricordata e noi le vogliamo bene”.

Gestione cookie