Lino Banfi preoccupato per sua figlia. L’attore non trova pace: “Ma chi te l’ha fatto fare?”

Lino Banfi non ha potuto nascondere una certa preoccupazione nei confronti di sua figlia per la scelta presa: “Ma chi te l’ha fatta fare?”

Lino Banfi è uno degli attori più amati del piccolo schermo degli italiani, che grazie ai personaggi da lui interpretati è riuscito a fare breccia nei loro cuori. In particolar modo con il personaggio di Nonno Libero di un Medico in famiglia.

lino banfi figlia
canva

L’attore ha condiviso con il suo pubblico gioie e dolori, parlando anche dei problemi di salute di sua figlia che ha dovuto lottare con un tumore. Ora quel momento fortunatamente è soltanto un lontano ricordo che si sono lasciati alle spalle e lei ha deciso di mettersi in gioco nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Per questo motivo lei ha deciso di raccontarsi in un’inedita intervista al settimanale Nuovo dove tra una confessione e l’altra non ha potuto fare a meno di svelare un inedito retroscena che riguarda proprio suo padre che non ha potuto fare a meno di nascondere una certa preoccupazione nei suoi confronti.

Lino Banfi è preoccupato per sua figlia Rosanna e il motivo è sicuramente qualcosa che non ti aspetteresti e nulla a che fare con il passato difficile che sono stati costretti ad affrontare di petto.

Rosanna Banfi fa preoccupare suo padre Lino: l’inedito retroscena che non ti aspetti

Rosanna Banfi, durante il corso della recente intervista che ha rilasciato, ha parlato dell’esperienza che sta vivendo a Ballando delle stelle, dove sono stati tutti colpiti da un addio improvviso addio, confidando per la prima volta che suo padre ha nutrito non pochi dubbi riguardo la sua partecipazione non potendo nascondere una certa preoccupazione.

rosanna banfi malattia
instagram

L’unico preoccupato è mio padre ha raccontato la concorrente di Milly Carlucci, rivelando un dietro le quinte che senza alcun dubbio il pubblico non si sarebbe mai aspettato di ascoltare. “Ha paura dei pareri spietati della giuria e mi ripete spesso: ‘Ma chi te lo ha fatto fare?’ ha rivelato la figlia di Lino Banfi che nonostante le preoccupazioni di suo padre ha scelto di mettersi in gioco e di provare qualcosa di totalmente diverso rispetto a quello a cui era abituata.

Impostazioni privacy