Gianluca Benincasa, chi è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: agghiacciante verità

Gianluca Benincasa, chi è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che le ha lanciato un’accusa durissima: “Mi ha tradito e umiliato”.

Chi è Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che l’ha accusata di averlo “tradito e umiliato”?. Imprenditore e mental coach, Gianluca Benincasa ha 37 anni e, prima di avere una storia con la concorrente del Grande Fratello vip 2022 ed ex schermitrice, è stato il suo migliore amico. I due, poi, hanno provato ad avere una storia e sono stati insieme circa dieci mesi.

ex fidanzato antonella fiordelisi
Foto creata con Canva

Antonella, nella casa di Cinecittà, ha spiegato di averci provato, ma di non aver provato un quel sentimento da spingerlo a portare avanti la storia. Entrata da single, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, la Fiordelisi ha intrecciato una relazione con Edoardo Donnamaria da cui è sempre più presa. Di fronte al rapporto tra Antonella ed Edoardo Donnamaria, Gianluca ha rilasciato una serie di interviste in cui ha spiegato di aver semplicemente messo in pausa la storia.

Gianluca Benincasa, chi è l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi: le rivelazioni sulla storia d’amore

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale DiPiù, Gianluca Benincasa ha parlato del rapporto con Antonella Fiordelisi non nascondendo l’amarezza e la sofferenza nel vederla in intimità con un’altra persona.

“Sto molto male, perchè mi sono sentito umiliato e tradito. Ha partecipato a questo programma sapendo di stare con me“ – ha detto il 37enne. “Mi aveva chiesto di aiutarla, voleva che tutti pensassero che fosse single per avere un’immagine più libera, mi aveva chiesto di chiudere un occhio. Sono stato un ingenuo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe dato confidenza a nessuno. Parlava di sintonie che sarebbero potute nascere. Mi aveva chiesto di non essere geloso“, ha aggiunto.

antonella fiordelisi e gianluca benincasa
Fonte Instagram

In un’altra intervista rilasciata ai microfoni di Non succederà più, trasmissione radiofonica trasmessa sulle frequenze di Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, ha ribadito il concetto non nascondendo di provare ancora un forte sentimento per la Fiordelisi che, tuttavia, sembra aver voltato definitivamente pagina tra le braccia di Edoardo Donnamaria.

Nella casa di cinecittà, inoltre, l’ex schermitrice ha più volte dichiarato di considerarlo ancora il suo migliore amico e di avere con lui un rapporto basato sull’affetto sincero. Gianluca Benincasa, tuttavia, ha più volte manifestato la sua amarezza anche dopo la sorpresa del padre che, ad Antonella Fiordelisi che ha una sorella che non vede da tempo, ha spiegato di non aver mai approvato le sue relazioni promuovendo, invece, quella con Edoardo Donnamaria che ha definito una “persona di spessore”.

Impostazioni privacy