Altro che ritorno di fiamma, Michelle Hunziker è single! Parole al vetriolo per Trussardi

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non c’è alcun ritorno di fiamma. La conduttrice ha usato parole al vetriolo contro di lui!

Michelle Hunziker si conferma essere ancora una volta una delle protagoniste indiscusse del mondo della cronaca rosa. La bionda conduttrice mesi fa ha annunciato la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi dando anche un taglio netto ai suoi capelli, per anni sfoggiati in una folta chioma.

michelle hunziker contro trussardi
canva

Dopo la fine dell’estate si è a lungo mormorato di un possibile ritorno di fiamma di lui. Ritorno accentuato dalla gravidanza di Aurora Ramazzotti, primogenita della conduttrice. I due però non hanno mai commentato il gossip che li riguarda, senza dare troppo peso a ciò che veniva scritto su di loro ma alcune recenti dichiarazioni di lei sembrano in realtà smentire tutto quanto e non solo.

Le espressione utilizzate sono apparse agli occhi degli utenti della rete come una vera e propria frecciata a Tomaso Trussardi in quanto non ha fatto altro che sottolineare la sua condizione attuale.

Michelle Hunziker ha smentito il ritorno di fiamma con il noto imprenditore? Le sue parole non lasciano molte speranze agli utenti della rete che per anni ha amato vederli insieme più felici che mai.

Michelle Hunziker cambia casa: le sue parole insospettiscono il web

Michelle Hunziker ha fatto il suo ritorno a casa e ne ha approfittato per lasciarsi andare ad una lunga riflessione con i suoi fedeli sostenitori che nelle sue parole hanno colto un chiaro riferimento nei confronti di Tomaso Trussardi, che durante gli scorsi giorni è esploso contro il gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Sono una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa, di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei, ricaricata più che mai” ha scritto la conduttrice in una breve ma intensa clip caricata su Instagram e che trovate poco più in alto. “Grazie a questo riesco a dare ancora di più alle persone che amo, la vera qualità” ha poi concluso e gli utenti della rete sono più convinti che mai che le sue parole siano un chiaro riferimento alla fine, del tutto decisa, del suo matrimonio con il noto imprenditore.

Impostazioni privacy