Romina Power distrutta dal dolore, la confessione gela tutti: “Mi sta dando filo da torcere”

Romina Power è distrutta dal dolore. La sua confessione ha lasciato tutti quanti senza parole in quanto nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Romina Power in questo periodo è tornata al centro dell’attenzione mediatica da quando in diretta televisiva su Rai 1, Mara Venier aveva avvertito Loredana Lecciso di non fare nomi o parlare del precedente matrimonio del suo compagno in quanto lei aveva scelto di diffidare tutti quanti. Ora però a far parlare non sono stati i gossip con Al Bano Carrisi, che da sempre interessano il pubblico, ma un recente sfogo della cantante che ha lasciato tutti quanti senza parole in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato simili parole da parte sua.

romina power problema
canva

Romina, infatti, aveva in programma un evento a Lecce e i suoi fedeli sostenitori non vedevano l’ora di poterla incontrare e sentirla cantare dal vivo. Purtroppo però questo non è stato possibile poiché l’evento è stato cancellato. A rivelare il tutto è stata la diretta interessata che amareggiata più che mai ha spiegato il motivo per cui non ha potuto presenziare alla serata nonostante avesse voluto più di qualche altra cosa.

Romina Power è distrutta dal dolore, ma purtroppo non ha potuto fare altrimenti.

Romina Power costretta ad annullare tutto, fan preoccupati: il suo sfogo è amarissimo

Romina Power, che è stata protagonista di una foto che ha lasciato tutti senza parole, sul suo account social ha ammesso che purtroppo, nonostante ci tenesse davvero tanto a prenderne parte, non ci sarà all’evento in quanto non riesce proprio a camminare.

romina power sfogo
instagram

Il mio corpo in questo periodo mi sta dando del filo da torcere e purtroppo non mi rende agile come vorrei” ha spiegato l’ex moglie di Al Bano Carrisi sul suo profilo Instagram, riprendendo un argomento che aveva già avuto modo di trattare durante il corso di una sua recente intervista da Silvia Toffanin a Verissimo in cui aveva ammesso di avere non pochi problemi con il suo corpo e di non riuscire spesso a camminare.

“Devo ammettere che non riesco proprio a camminare ha subito aggiunto, rivelando che lei purtroppo sarebbe impossibile prendere parte all’evento in queste condizioni e per questo motivo è stata costretta a rinunciare a parteciparci.

Impostazioni privacy